Uomini e Donne, anticipazioni: tronista abbandona, colpo di scena per Maurizio
Novità in arrivo stando a quanto accaduto nelle ultime registrazioni: ecco cosa accadrà
Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.
Novità in arrivo nello studio d Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.
La storia tra Maurizio e Gemma Galgani è ormai giunta al termine, nonostante il tentativo da parte della dama torinese di conciliarsi. Il cavaliere, tuttavia, tornerà al centro dell’attenzione per via una mossa inaspettata da parte sua: di cosa si tratta? Nel corso delle nuove registrazioni, che si sono tenute in due giorni consecutivi, ci sarà spazio anche per il trono classico, che anche quest’anno non sembra particolarmente fortunato. Una tra le persone sedute sull’ambito trono ha difatti scelto di abbandonare il suo percorso, rinunciando all’occasione di trovare l’amore a Uomini e Donne. Ecco, dunque, cosa è accaduto.
Uomini e Donne, anticipazioni delle nuove puntate: Maurizio e quel gesto inaspettato
Come al solito, a riportare le anticipazioni delle prossime puntate in onda ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. Nel corso della prima delle due registrazioni si è parlato esclusivamente del trono over e, in particolar modo, di Maurizio. Dopo essersi lasciato la frequentazione con Gemma Galgani alle spalle, il cavaliere è uscito con altre dame, tra cui Elena. I due sono usciti nuovamente e, in base a quanto trapelato sul sito LorenzoPugnaloni.it, tra loro è scattato un bacio. Un gesto inaspettato, visto il blocco che Maurizio ha sempre affermato di avere, tant’è che in un mese e mezzo con la dama torinese non è mai accaduto.
Rimanendo sul fronte del trono over, nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne Marco e Aurora chiuderanno. A prendere la decisione sarà lui, dal momento che, da parte sua, non sarebbe nato nulla di importante. Al centro studio si sono poi accomodati Silvio e Donatella, che hanno discusso nuovamente. Tra i due sembrava finita, ma alla fine i due sono usciti a chiarirsi dietro le quinte. Mentre Alessio e Claudia continueranno a uscire insieme, per Gemma scenderà un cavaliere di 61 anni. La dama torinese deciderà di tenerlo, per conoscerlo. Per quanto riguarda il trono classico, solo Silvia e Raffaella erano presenti in studio (e quindi non sono state portate in esterna). Dei corteggiatori di Manuela Carriera, invece, non era presente nessuno.
Tronista abbandona il programma: di chi si tratta
La seconda registrazione ha assistito a un colpo di scena inaspettato, riguardante il trono classico: la tronista Manuela Carriero ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Dal canto suo, Manuela ha sostenuto che né Michele Longobardi né Carlo Maini fossero interessati a lei. Entrambi erano presenti, nonostante Michele fosse stato eliminato nelle precedenti registrazioni. Longobardi è tornato per salutarla e le ha dato una lettera scritta da lui. Intanto, se del trono di Brando non si è parlato, Lorenzo Pugnaloni ha riferito che Cristian sia uscito con Valentina e con lei sia scattato il bacio.
Sul fronte del trono over, si apprendere che Gemma e Bruno (il nuovo cavaliere giunto per conoscerla) siano usciti insieme la sera prima. Al contempo, Silvio e Donatella hanno rotto e per il cavaliere è scesa una nuova dama, Gabriella. In seguito, al momento del ballo, Gianni Sperti ha ballato insieme a Roberta Di Padua, baciandola in maniera provocatoria, stuzzicando anche Gemma e Bruno.