Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: discussa coppia over abbandona il programma

Novità in arrivo stando a quanto accaduto nelle ultime registrazioni: ecco cosa accadrà

Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.

Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Come al solito, a riportare le anticipazioni delle nuove puntate di dating show ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. Nei giorni scorsi, il blogger ha riportato ciò che è accaduto nello studio del programma attraverso le sue Instagram Stories, rivelando le novità e i colpi di scena. Se le scorse puntate sono state segnate dall’uscita di scena della tronista Manuela Carriero, ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

Uomini e Donne, anticipazioni delle nuove registrazioni del dating show: fioccano addii nel trono over

Nei giorni scorsi hanno avuto luogo le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Lorenzo Pugnaloni ha riportato, attraverso le proprie Instagram Stories, quanto accaduto nello studio televisivo mariano. Sul fronte del trono classico, il blogger ha rivelato che Cristian ha portato Valentina in esterna, ma tra loro non è scattato il bacio. Valeria, assente nella precedente registrazione, ha fatto ritorno in trasmissione ed è intervenuta. In seguito, sarebbe scoppiata una grossa polemica che ha travolto il tronista, dopo la quale quest’ultimo ha scelto di ballare con Virginia. Intanto, Brando era assente.

Sul fronte del trono over, invece, Silvio ha deciso di chiudere la conoscenza con Gabriella, precedentemente giunta in trasmissione per conoscerlo. In seguito, l’attenzione si è spostata su Maurizio Laudicino ed Elena, i quali hanno discusso per via di Barbara. Quest’ultima ha difatti dato un bacio al cavaliere in occasione della precedente registrazione, durante la quale si è tenuta la prima sfilata dell’edizione. I due volti del trono over, però, sono riusciti a riappacificarsi, tanto da ballare insieme. In occasione del loro confronto, la dama si è scontrata, inoltre, con Tina Cipollari. Si apprende inoltre che Gero non fosse presente perché avrebbe scelto di abbandonare il programma.

Addio a una coppia del trono over

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne hanno spiazzato con un altro colpo di scena, riguardante proprio Maurizio ed Elena. La dama ha scelto di abbandonare il programma, dopo essersi lamentata di essere più avanti rispetto al cavaliere nel rapporto, dal momento che lui non si sbilancia e vuole conoscere altre donne. Dal canto suo, ha dunque scelto di chiudere la conoscenza e di lasciare il programma durante la registrazione, esortata da Tina Cipollari Gianni Sperti. Alla fine, però, Maurizio si è alzato appresso a lei e, in base a quanto rivelato da Maria De Filippi, sono andati invia insieme, abbandonando la trasmissione.

Uomini e Donne Elena e Maurizio
Elena e Maurizio lasciano “Uomini e Donne” – VelvetMag

Sono poi state presentate altre coppie, che proseguono la loro conoscenza: Emanuela Marco, che sembrano trovarsi e Aurora Tropea Luca, che si sono anche baciati. Angelica Morgari è uscita con un ragazzo di nome Alessio e tra loro sembra procedere al meglio e, infine, anche Marcello Messina sta uscendo con un’altra dama. Aurora e Roberta Di Padua si sono poi scontrate, con la prima che ha ricordato una frase pronunciata dalla dama di Cassino contro di lei, ovvero “mamma mia quanto sei brutta“, replicando prontamente: “Allora sei tutta rifatta“. Dal canto suo, Roberta ha confermato di aver ritoccato il seno e, dopo che la Tropea l’ha stuzzicata chiedendole cos’altro avesse rifatto, Maria De Filippi ha replicato: “Saranno ca**i suoi?

Sul fronte del trono classico, si è appreso che Cristian voleva uscire con Virginia. Vedendo quanto Valentina sia rimasta male, ha deciso di annullare l’uscita con la ragazza per poter uscire con lei. Virginia ha reagito male, abbandonando lo studio. Il tronista l’ha seguita dietro le quinte, ma non si sa cosa sia accaduto. Nel frattempo, Brando è uscito sia con Beatriz che con Raffaella, baciando entrambe.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio