Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni puntata del 5 novembre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con l'ottava puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue con l’ottava puntata il 5 novembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso dell’ottava puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con l’ottavo appuntamento stagionale, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.111.000 telespettatori con il 15.3% nella presentazione dei 23 minuti, 2.078.000 spettatori con il 16.3% di share nella prima parte, 1.829.000 spettatori con il 15.6% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.601.000 con il 13.6%. Buoni numeri, seppur in il lieve calo rispetto alla precedente puntata, che confermano il successo della trasmissione, tra le più seguite da parte del pubblico.

Domenica In ospiti 5 novembre
Gli ospiti di Mara Venier nella nuova puntata di “Domenica In”, del 5 novembre – VelvetMag

Anche nel corso dell’ottava puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 5 novembre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso dell’ottava puntata della stagione

Nel corso della precedente puntata di domenica 29 ottobre, lo studio di Mara Venier ha assistito a un gran numero di ospiti. La conduttrice è ripartita dalla seconda puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 28 ottobre. Per l’occasione, ha ospitato Paola Perego, Simona Ventura e Carlotta Mantovan, concorrenti dell’edizione del talent di Rai Uno attualmente in onda. La scorsa puntata ha inoltre lasciato spazio a Paola Cortellesi, attualmente al cinema con il suo primo film da regista C’è ancora domani, e a Ferzan Ozpetek, insieme ad alcuni attori del suo nuovissimo film Nuovo Olimpo, disponibile su Netflix dal 1° novembre.

Nella nuova puntata di Domenica In, in onda il 5 novembre, Mara Venier accoglierà nuovamente Paola Perego, che sarà protagonista di una lunga intervista. Spazio anche ad Alessia Marcuzzi, che martedì 31 ottobre è tornata con la seconda stagione di Boomerissima in prima serata su Rai Due. Con lei, la conduttrice porterà il coreografo Luca Tommasini.

Alessia Marcuzzi a Domenica In
Alessia Marcuzzi durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno condotto da Mara Venier, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

In base a quanto riportato, inoltre, interverranno in videocollegamento dal Teatro Marinetti di Garlasco (Pavia) anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi, a pochi giorni dal debutto del loro spettacolo teatrale Dove eravamo rimasti. Nello studio di Domenica In, nel corso dell’ottava puntata, ci sarà anche Claudia Koll, attrice ora alla guida dell’associazione Onlus Le opere del Padre, fondata per aiutare persone con difficoltà in Africa. Per la musica, Patty Pravo si esibirà con alcuni dei suoi celebri successi, Se perdo te, Il Paradiso e Pazza Idea.

Spazio anche ad Elisabetta Villaggio, figlia del compianto Paolo Villaggio, che parlerà in trasmissione dopo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il fil rouge della puntata, tuttavia, sarà la partenza della settimana AIRC, la fondazione per la Ricerca sul Cancro. Per l’occasione, la “padrona di casa” ospiterà Enrico Cassano dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio