Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni puntata del 29 ottobre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la settima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue con la settima puntata il 29 ottobre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della settima puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il settimo appuntamento stagionale, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.160.000 telespettatori con il 16% nella presentazione dei 23 minuti, 2.147.000 spettatori con il 17.3% di share nella prima parte, 1.876.000 spettatori con il 17.7% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.778.000 con il 17.4%. Buoni numeri, in netta salita rispetto alla precedente puntata, che confermano il successo della trasmissione, tra le più seguite da parte del pubblico.

Domenica In anticipazioni 29 ottobre
Chi ci sarà nella nuova puntata di “Domenica In” del 29 ottobre (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della settima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 29 ottobre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso della settima puntata della stagione

Nel corso della precedente puntata di domenica 22 ottobre, lo studio di Mara Venier ha assistito a un gran numero di ospiti. La conduttrice ha ospitato, infatti, Zucchero Fornaciari, che ha parlato del suo nuovo documentario, presentato di recente alla 18^ Festa del Cinema di Roma. C’è stato poi lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle, la cui nuova edizione ha fatto il suo debutto lo scorso sabato 21 ottobre. Per l’occasione, hanno preso parte Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, oltre a Rosanna LambertucciRicky Tognazzi Antonio Caprarica, attualmente in gara.

Nella nuova puntata di Domenica In, in onda il 29 ottobre, Mara Venier ripartirà proprio dalla seconda puntata di Ballando con le stelle. In studio, saranno ospiti tre concorrenti: Paola Perego, Simona Ventura e Carlotta Mantovan; in qualità di opinionisti interverranno nuovamente Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto insieme a Minnie Minoprio ed Alberto Matano in collegamento telefonico.

Paola Cortellesi ospite a Domenica In
Paola Cortellesi ospite a “Domenica In” @Crediti Ufficio Stampa Festa del Cina di Roma – VelvetMag

Spazio anche a Paola Cortellesi, che prenderà parte al programma per presentare il suo primo film da regista C’è ancora domani, uscito in questi giorni nelle sale cinematografiche ed accolto con grande entusiasmo. Lino Banfi, tra i protagonisti della 18^ edizione di Ballando con le stelle, si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo gli anni dell’avanspettacolo fino al grande successo al cinema e in tv.

Gli altri ospiti

Tullio Solenghi e Massimo Lopez, una delle coppie di attori più amate dal grande pubblico, interverranno per presentare il loro nuovo spettacolo teatrale Dove eravamo rimasti, oltre ad essere protagonisti del “gioco quiz” sui 70 anni della tv, condotto questa settimana da Barbara Foria. Il registra Ferzan Ozpetek, sarà presente in studio con alcuni attori del cast del suo ultimo film Nuovo Olimpo, applauditissimo alla Festa del Cinema di Roma e visibile dal 1° novembre sulle piattaforme streaming.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio