Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni puntata del 22 ottobre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la sesta puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue con la sesta puntata il 22 ottobre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 39esima puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il sesto appuntamento stagionale, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 1.921.000 spettatori con il 15.9% di share nella prima parte e 1.479.000 spettatori con il 14.2% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.236.000 con il 12.7%. Buoni numeri, seppur a ribasso rispetto alla precedente puntata, che confermano il successo della trasmissione, tra le più seguite da parte del pubblico.

Domenica In anticipazioni sesta puntata
Cosa accadrà nella sesta puntata di “Domenica In”, in onda il 22 ottobre (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della sesta puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 22 ottobre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso della sesta puntata della stagione

Nel corso della precedente puntata di domenica 15 ottobre, lo studio di Mara Venier ha assistito a un gran numero di ospiti. Ad essere accolto nello studio del talk show della rete ammiraglia è stato Pierfrancesco Favino, in arrivo al cinema con Io Comandante di Edoardo De Angelis e al lavoro sull’attesissimo biopic di Maria CallasMaria, con Angelina Jolie, Alba Rohrwacher e Valeria Golino. Hanno preso poi parte, in qualità di ospiti, anche Luì e Sofì del duo di Youtuber Me contro Te, in occasione dell’uscita in sala del loro nuovo film, così come Milly Carlucci e il resto della giuria di Ballando con le Stelle.

Nella nuova puntata di Domenica In, in onda il 22 ottobre, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a molti altri ospiti. Nel sesto appuntamento del talk show di Rai Uno, la “padrona di casa” intervisterà Zucchero Fornaciari. Ci sarà poi lo spazio dedicato alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, che farà il suo debutto stasera 21 ottobre. Per l’occasione, oltre al ritorno di Guillermo MariottoSelvaggia Lucarelli, ci saranno anche Simona Izzo ed Alberto Matano in collegamento telefonico. Il talk show assisterà, inoltre, anche all’arrivo di Rosanna LambertucciRicky Tognazzi e Antonio Caprarica, tra i concorrenti in gara.

Domenica In Miriam Leone ed Emma Marrone
Miriam Leone e Emma Marrone ospiti a “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Nello studio di Domenica In ci sarà anche Emma Marrone, che presenterà il suo nuovo album, Souvenir, che contiene il brano Intervallo, dedicato al padre scomparso da un anno. Tra gli altri ospiti previsti in arrivo, ci saranno anche Paola Turci e Miriam Leone. Quest’ultima, in dolce attesa del primo figlio, è tra le star della 18^ Festa del Cinema di Roma, dove ha presentato la serie in arrivo su Disney+ I leoni di Sicilia e il terzo capitolo di Diabolik.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio