Healthy & BeautyPrimo piano

Finn Wolfhard collabora con YSL Beauty per una nuova fragranza

Già volto della maison francese, supporta anche la nuova fragranza maschile MYSLF

Finn Wolfhard è una delle nuove voci associate alla fragranza maschile MYSLF di YSL Beauty. L’attore di Stranger Things ha raccontato com’è il suo rapporto con il profumo e cosa significa indossarlo. 

Finn Wolfhard sta vivendo la sua Golden Age. L’attore ha riscosso successo grazie a Stranger Things, dove figura tra i protagonisti, ma sta coltivando sempre più la sua presenza nel mondo dello spettacolo così come sul fronte glam. Di recente, infatti, si è unito alla famiglia di YSL Beauty, anche se ha debuttato già nel 2019 come volto della maison francese, per cui si tratta semplicemente di un upgrade lato bellezza.

Finn Wolfhard YSL Beauty
Finn Wolfhard. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’attore di Stranger Things ha dato un ulteriore contributo al settore di bellezza di Saint Laurent diventando una delle voci della fragranza maschile MYSLF di YSL Beauty. Oggi Finn Wolfhard è attore, ma anche regista e produttore, così come testimonial di maison ben apprezzate e conosciute in tutto il mondo. La sua fama continua a crescere di anno in anno.

Finn Wolfhard rivela che rapporto ha oggi con i profumi e la cura di sé

Se in Stranger Things ha debuttato che aveva soltanto 12 anni, oggi Finn Wolfhard ha superato i 20 ed è in attesa di salutare per sempre il mondo di Hawkins creato dai fratelli Duffer. Il pubblico freme all’idea di salutare Stranger Things, il cui arco narrativo si concluderà – come già dichiarato da tempo – con la quinta stagione. E mentre si attendono novità sul fronte sceneggiatura e partenza delle riprese, rimandate ancora a causa dello sciopero degli attori, Finn Wolfhard continua a coltivare la sua presenza lato glam. Tra le voci della frangranza maschile di YSL Beauty, Finn Wolfhard ha rivelato di essere onorato di far parte della nuova campagna del brand che l’ha scelto come testimonial già nel 2019. L’attore ha raggiunto Parigi qualche settimana fa per partecipare ad un evento in loco organizzato proprio dalla maison per il nuovo lancio.

Finn Wolfhard YSL Beauty
Finn Wolfhard. Crediti: Instagram – VelvetMag

Ai microfoni di People, ha affrontato il suo status di fashion e beauty icon. Ha rivelato, ad esempio, di aver imparato ad apprezzare l’utilizzo del profumo soltanto crescendo. “Quando sei solo un ragazzino al liceo non pensi tanto al profumo. Piuttosto usi un sacco di spray per il corpo“, ha ammesso ricordando la sua adolescenza. Oggi, invece, Finn Wolfhard indossa discretamente il profumo che in genere tende ad associare al suo umore.  “La cosa fantastica di YSL e della fragranza è che rompe un po’ lo schema [maschile]. Mi sento come se stessi facendo qualcosa di artistico“. La fragranza MYSLF include note di bergamotto e fiori d’arancio.

Per l’attore di Stranger Things è importante rivedersi nell’eleganza e semplicità del marchio. “Quando qualcuno indossa una fragranza delicata, mi fa sentire quasi a mio agio, e penso che ci sia un fattore complessivamente interessante quando qualcuno indossa un buon profumo. Se sento un profumo o qualcosa del genere, mi ricorda un certo momento o un certo familiare o amico“. Nel corso dell’intervista, l’attore ha ammesso di non coltivare particolarmente la sua beauty routine. Tuttavia cerca di prendersi cura soprattutto dei suoi capelli, ancor di più dopo un piccolo incidente con la decolorazione. Lato glam, deve la scoperta del suo stile proprio a quella campagna di Saint Laurent nel 2019. “All’epoca pensai: ‘Ok, so che adesso mi piacciono gli abiti gessati neri’. Dopo quegli scatti ero decisamente più consapevole della storia dietro il marchio e penso che mi abbia aiutato con lo stile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YSL Beauty Official (@yslbeauty)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio