Primo pianoRed Carpet

Bella Thorne rende giustizia ad ogni look sul red carpet

Non direbbe mai di no ad una passerella: è apparsa di recente proprio in Italia, alla Mostra del Cinema di Venezia

Bella Thorne ne ha fatta di strada dai tempi di Disney Channel. L’attrice ha riscosso successo negli ultimi anni come protagonista di Time Is Up e Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, ma è apparsa proprio di recente sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. 

Il nome di Bella Thorne cattura spesso l’interesse della cronaca rosa, in particolare quello nostrano quando ha incontrato Benjamin Mascolo. La loro relazione è stata seguita attentamente da entrambi i fandom (Benjamin è noto anche per il duo musicale Benji&Fede), ma è terminata dopo tre anni. Oggi l’attrice e modella è fidanzata con Mark Emms, produttore cinematografico ed imprenditore con il quale è apparsa anche alla Mostra del Cinema di Venezia.

Bella Thorne look
Bella Thorne. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Classe 1997, è nota per essere soprattutto un’attrice ma è anche modella e cantante. Ha riscosso successo partendo da Disney Channel, recitando in A tutto ritmo dopodiché ha ottenuto il ruolo da protagonista in Famous in Love. Al cinema ha recitato in diversi film tra cui L’A.S.S.O. nella manica, La babysitter, Assassination Nation, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun e Sei ancora qui – I Still See You. Riapparsa poi in La babysitter -Killer Queen e Chick Fight, Bella Thorne ha diviso poi la scena con Benjamin Mascolo in Time Is Up e il sequel uscito nel 2022, sempre diretto da Elisa Amoruso.

Bella Thorne, i look più belli dell’attrice sul red carpet

Bella Thorne è perfettamente a suo agio sul tappeto rosso dove solitamente sfoggia look che rendono giustizia alla sua bellezza. Una delle sue ultimissime apparizioni è avvenuta proprio in Italia. Di fatto ha raggiunto la Mostra del Cinema di Venezia 2023 per la première di Priscilla. Per l’occasione, ha indossato un abito bianco in raso senza spalline di Tom Ford, a cui ha abbinato un collier in oro. Poco prima, invece, per l’arrivo in Laguna ha optato per un completo casual chic, con short in demin e t-shirt total white. Uno dei brand che preferisce di più è proprio Roberto Cavalli. Suo infatti è il look che ha proposto al Sundance Film Festival. Per la première di Divinity, ha scelto un abito in stile vedo-non-vedo in oro con cascata di paillettes che restituiscono un delicato effetto animalier.

Bella Thorne look
Bella Thorne. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

A ravvivare l’abito è anche la cascata di piume rosa che avvolge la gonna. Sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2021, oltre a sfoggiare una chioma rosso fiammante, l’attrice ha scelto la stessa nuance anche per il minidress. In questo caso si tratta di un abito d’archivio Versace della collezione Fall 1996. Vi ha abbinato anche décolleté con strass. Black&white è invece il completo che ha proposto all’amfAR Gala di Los Angeles nel 2021. Il top è accompagnato da un colletto bianco ed è tempestato di paillettes nere come la minigonna ad altezza vita. Il look luminoso porta la firma di Giambattista Valli Spring 2022.

Bella Thorne look
Bella Thorne. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Alla première di Morbius, film Sony Marvel, Bella Thorne ha indossato un abito provocante che ricalca un corpo femminile firmato Sergio Castaño Peña. Per la première di Time Is Up a Roma ha scelto un blazer dress bianco tempestato di strass firmato Area. Per il red carpet, poco dopo alla Festa del Cinema di Roma, ha scelto un elegante abito total black d Versace. Sul tappeto rosso dell’amfAR Gala di Cannes 2021, ha riproposto un look total white con dettagli cut out firmato Miu Miu. Il 2019 l’ha riportata a Venezia. In Laguna ha indossato un abito a rete d’argento di Philosophy di Lorenzo Serafini. Infine, ai Fashion Awards di quell’anno, ha optato per un abito plissè color cioccolato di Yoox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio