CinemaPrimo pianoVideo e Social

Bella Thorne e Benjamin Mascolo di nuovo insieme per un film

Si intitola "Game of Love" la pellicola che coinvolge i due ex: il sequel di "Time Is Up"

Nonostante la loro rottura sia ancora fresca, Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono pronti a tornare… insieme. Si sono lasciati quest’estate, cancellando il matrimonio, ma non hanno voluto deludere i fan che attendevano da tempo un sequel per Time Is Up: ecco il primo trailer di Game of Love.

Una delle coppie più amate dallo show business internazionale ha scelto di separarsi. Bella Thorne e Benjamin Mascolo avrebbero dovuto convolare a nozze: era già tutto pronto, poi improvvisamente è arrivato l’annuncio della separazione che ha pienamente sconvolto il fandom. Eppure parte di quella chimica è ancora presente, artisticamente parlando, ed è stata canalizzata nel trailer di un nuovo film. Pur non essendo più una coppia sentimentale, il duo torna al cinema con una storia attesissima. Ricordate il loro debutto cinematografico di coppia, Time Is Up?

Bella Thorne Benjamin Mascolo
Game of Love

A distanza di un anno, Elisa Amoruso ha finalmente rilasciato il primo trailer di Game of Love, il film sequel che riporta i giovani protagonisti in Italia, precisamente in Sicilia. Ad annunciare il loro ritorno è stata proprio Bella Thorne, condividendo il primo trailer di Game of Love su Instagram.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo, il trailer di Game of Love

Quest’estate, prima ancora della devastante separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, una giovane coppia dello show business ha dichiarato di essersi separata. Bella Thorne ha pubblicato una storia su Instagram, annunciando con un piccolo indizio di essere tornata single. Poco dopo anche Benjamin Mascolo ha confermato la rottura, dicendo addio al matrimonio lasciato in stand-by da tempo. I due avevano organizzato una lussuosa festa di fidanzamento nel 2021. Si sono conosciuti nel 2019, complice la suggestiva cornice del Lago di Como, e la loro relazione ha infiammato i social per anni, così come la proposta di matrimonio.

Bella Thorne Benjamin Mascolo
Game of Love

All’epoca, anche Bella Thorne ha voluto abbattere i tabù regalando un anello di fidanzamento al suo Benjamin. Ma, pur apparendo inseparabili, non sono mai arrivati all’altare. A distanza di qualche mese dalla loro separazione, è arrivato il primo trailer di Game of Love, sequel di Time Is Up che ha riportato Bella Thorne in Italia.

Bella Thorne Benjamin Mascolo
Game of Love

La trama del sequel è ambientata in Sicilia. Vivien e Roy coltivano la loro storia d’amore e il ragazzo ha ben pensato di trascorrere del tempo nella sua casa d’infanzia insieme alla sua fidanzata. Arrivano così sull’isola, intenzionati a vendere la tenuta di famiglia. Ma, durante la visita in loco, Vivien incontra una ragazza misteriosa con la quale stringe amicizia. Roy non sembra esserne felice, perché in realtà ha dei precedenti con quella donna, solo che Vivien non lo sa. Game of Love arriverà presto: la data di uscita è fissata per il 14 ottobre 2022, ma non sappiamo in Italia se sarà nuovamente disponibile su Prime Video, com’è accaduto per Time Is Up.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button