Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni della puntata 1° ottobre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la terza puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue con la terza puntata che andrà in onda l’1 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 17.10 su RaiUno e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della puntata saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il suo terzo appuntamento stagionale e che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La seconda puntata del talk show, andata in onda il 24 settembre scorso, ha intrattenuto 2.088.000 spettatori (17.6%) nella prima parte, 1.583.000 spettatori (15%) nella seconda parte e 1.282.000 spettatori (13.2%) nella terza parte. Buoni, dunque, i numeri che registra la nuova edizione del programma Rai.

Domenica In
Domenica In. Crediti Ansa – velvetmag

Non possiamo non aspettarci – anche nel corso della terza puntata – momenti toccanti ma anche attimi di leggerezza. Dunque, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di RaiUno che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.00 dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento il pubblico vedrà accomodarsi nel salotto Rai dinnanzi a Mara Venier diversi volti dello spettacolo. Qui di seguito chi saranno gli ospiti di domenica 1 ottobre.

Domenica In: Fabrizio Corona tra gli ospiti della puntata

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. A partire da Fabrizio Corona che sarà il protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà a tutto tondo. Dopo esser stato nello studio di Belve condotto da Francesca Fagnani, Corona raggiungerà il salotto di Domenica In e parlerà della sua complessa vita privata, dei suoi amori e del profondo legame con il figlio Carlos. Ospite della conduttrice Mara Venier, anche Vera Gemma (n.d.r. intervistata da VelvetMAG nel corso della kermesse festivaliana della 79 edizione della Mostra del Cinema di Venezia).

Vera Gemma
Vera Gemma, premiata nella sezione Orizzonti alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Crediti: Teresa Comberiati – velvetmag

L’attrice interverrà per presentare il film Vera, regia di Tizza Covi e Rainer Frimmel, premiato lo scorso anno alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti e candidato tra i migliori film stranieri agli Oscar 2024 per l’Austria. Protagonista del programma di RaiUno Tale e Quale Show, Pamela Prati si racconterà tra carriera e vita privata, parlando anche del profondo legame che aveva con la mamma, venuta a mancare nel 2001.

Gli ospiti della terza puntata

Spazio poi alla comicità con l’arrivo in studio di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, ormai consolidata coppia di successo nel programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua, interverranno per il film Volevo un figlio maschio, regia di Neri Parenti, al cinema dal 5 ottobre. Per la fiction Rai invece, saranno ospiti nella terza puntata di Domenica In Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Gli attori presenteranno la seconda seria di Blanca, che vedremo su RaiUno da giovedì 5 ottobre. Spazio anche alla lettura e all’approfondimento con il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo che presenterà negli studi del programma domenicale il suo nuovo libro Quando eravamo i padroni del mondo.

Come possiamo già intuire dalle anticipazioni, la terza puntata di Domenica In sarà ricca di ospiti. D’altronde questa edizione, ancor di più dalle precedenti è, e sarà speciale. Come ha dichiarato la conduttrice veneta nel corso della conferenza stampa di presentazione, avvenuta lo scorso 17 settembre, questo sarà il suo ultimo anno da timoniera a Domenica In e non possiamo che aspettarci un’edizione impegnativa quanto di spessore.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio