Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni della puntata del 24 settembre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la seconda puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue con la seconda puntata il 24 settembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 39esima puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Dopo il debutto della scorsa settimana, Domenica In prosegue con il secondo appuntamento stagionale, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La prima puntata ha catturato l’interesse di 2.088.000 spettatori con il 17.59% di share nella prima parte e 1.583.000 spettatori con il 15.02% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.282.000 con il 13.23%. Buoni numeri, seppur in ribasso se confrontati con i dati di debutto della precedente stagione.

Domenica In 24 settembre
Gli ospiti di “Domenica In” nella puntata del 24 settembre (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della seconda puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 24 settembre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso della seconda puntata della stagione

Lo scorso 17 settembre ha segnato il debutto della nuova stagione di Domenica In. In occasione della conferenza stampa di presentazione, Mara Venier ha annunciato che si tratterà dell’ultima edizione che la vedrà al timone. “Sono convinta mai come questa volta che questo sarà il mio ultimo anno. – ha dichiarato alla presentazione del programma, proseguendo – Devo dedicare più tempo alle persone che amo, mio marito, i miei figli, i miei nipoti.” Si tratterà, dunque, di un’edizione speciale per la conduttrice veneta, che accoglierà diverse personalità nel suo studio anche nel corso della puntata di domenica 24 settembre.

Domenica In Pino Insegno e Francesca Fagnani
Pino Insegno e Francesca Fagnani ospiti nella seconda puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Andrea Piazzolla, sarà protagonista di un talk sulla complessa vicenda legata all’eredità di Gina Lollobrigida e la recente notizia della richiesta di condanna per l’ex assistente personale della Lollobrigida. In studio, oltre allo stesso Andrea Piazzolla, in qualità di opinionisti ci saranno: Adriano Aragozzini, Morena Zapparoli, Alessandra Mussolini, Salvo Sottile e, in collegamento da Milano, Tiziana Rocca. Brigitte Nielsen, la popolare attrice e showgirl danese, sarà protagonista di un’ampia intervista tra carriera e vita privata.

Piero Chiambretti, si racconterà attraverso alcuni filmati che ripercorreranno le tappe più significative della sua carriera, senza dimenticare il profondo legame che aveva con la mamma Felicita, scomparsa nel marzo 2020 a causa del Covid. Francesca Fagnani, interverrà per presentare la nuova edizione di Belve, che torna dal 26 settembre in prima serata su Rai2. Pino Insegno, conduttore e doppiatore, sarà protagonista di una divertente lezione di doppiaggio con Mara Venier oltre a presentare il nuovo game show Il Mercante in fiera, che andrà in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle ore 19.55. Per la musica, Donatella Rettore si esibirà insieme al gruppo “Legno” nel nuovo singolo dal titolo ‘Spettacolare’.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio