Primo pianoRed Carpet

Filippa Lagerback, i suoi look sono continua fonte d’ispirazione

La conduttrice, nota soprattutto per "Che Tempo Che Fa", torna in casa Rai con "Visioni" e intanto convince lato glam

Filippa Lagerback torna in casa Rai, questa volta per promuovere le bellezze della Sicilia in un programma di approfondimento intitolato Visioni. Intanto, sui social, continua a mostrare il suo tocco glam. 

Filippa Lagerback è un incanto sia in televisione che sui social, dove mostra spesso il dietro le quinte dei suoi look scelti appositamente per le conduzioni serali di Che Tempo Che Fa, programma che ha lasciato la Rai e si è trasferito in casa Discovery Warner Bros. Classe 1971, la conduttrice e showgirl svedese naturalizzata italiana ha sempre un asso glam nella manica, prontamente condiviso via Instagram.

Filippa Lagerback look
Filippa Lagerback. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Legata a Daniele Bossari e mamma di una bambina, Stella, Filippa Lagerback è apparsa in diversi programmi televisivi, ma il più costante è sempre stato Che Tempo Che Fa. Si è concessa anche qualche film come Silenzio… si nasce di Giovanni Veronesi e Belli ciao di Gennaro Nunziante. Ha scritto il suo primo libro, Io pedalo. E Tu?, pubblicato nel 2013 ed è di ritorno in casa Rai per condividere un viaggio alla scoperta della Sicilia, una delle regioni più belle e amate dagli italiani e non solo (come dimostra The White Lotus). Si intitola Visioni il nuovo format di approfondimento culturale proposto da Rai Cultura e condotto proprio da Filippa Lagerback, a partire dal 20 settembre 2023. Un buon compleanno a tutti gli effetti, considerato che la conduttrice soffia le candeline quest’oggi (21 settembre).

Filippa Lagerback, i look più belli della conduttrice

Pur avendo cambiato canale, Che Tempo Che Fa tornerà ad accompagnare il pubblico italiano e, per la presentazione del programma sul Nove, Filippa Lagerback ha indossato un tailleur elegante, in raso, color menta con pantaloni morbidi a vita alta e blazer a cui ha abbinato una canotta in raso color crema.

Filippa Lagerback look
Filippa Lagerback. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

A Filippa Lagerback nond ispiace il verde, come quello pastello proposto per Che Tempo Che Fa, un colore che ravviva il tailleur con giacca a doppio petto di Tagliatore. Vi ha abbinato décolleté di Casadei. La conduttrice è molto vicina anche alla realtà di Bulgari, motivo per cui non ha perso occasione di celebrare un altro importante traguardo della maison partecipando all’inaugurazione di Bulgari Hotels in quel di Roma. Per l’occasione, ha indossato un midi total black con dettaglio monospalla semplice nella sua eleganza e firmato Victoria Beckham. A rapire lo sguardo è il collier di diamanti sottile di Bulgari. Un altro look da prima serata è total white, con una gonna avorio di Ester Marcovecchio abbinata al blazer bianco latte firmato Max Mara. In aggiunta ha indossato décolleté di Aquazzura.

Filippa Lagerback look
Filippa Lagerback. Crediti: Instagram – VelvetMag

E ancora per il programma di Fabio Fazio ha proposto un completo jumpsuit rosso ciliegia con fiocco ad altezza fianco firmato Max Mara, a cui ha abbinato mules nude di Michael Kors. Con un debole per i tailleur, la conduttrice è apparsa anche alla precedente Milano Fashion Week di febbraio, proponendo un completo champagne con giacca ton sur ton di Brunello Cucinelli. Total black è invece il completo gonna in chiffon e blusa a collo alto per Che Tempo Che Fa, firmato Peserico. Per H&M, invece, ha indossato un completo total white accompagnato da blazer oversize rosa confetto tempestata di glitter.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio