Primo pianoTendenze Moda

Tutti a New York per Michael Kors: la sfilata non rinuncia alle star

Da Blake Lively ad Alessandra Mastronardi fino a Rita Ora, tutte le star che hanno supportato la nuova sfilata di Michael Kors

Michael Kors ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2024 a New York, precisamente a Brooklyn. E, per l’occasione, non ha rinunciato ad un esercito di celebrità anche nostrane come Alessandra Mastronardi. 

New York brilla ancora di più ed è merito di Michael Kors, che ha scelto il lungomare di Domino Park a Brooklyn per la sua sfilata della New York Fashion Week. Sulle note di Burt Bacharach, le modelle hanno presentato la nuova collezione del brand, ma l’incanto non è soltanto in passerella. Tantissime le celebrità che hanno raggiunto la città per l’occasione.

Michael Kors collezione fashion week
Michael Kors. Crediti: Instagram/ @emiliomadrid/@germanlarkin – VelvetMag

Quando si tratta di settimane della moda, nessuna star può resistere al fascino. Blake Lively, ad esempio, è particolarmente legata a Michael Kors, per cui non stupisce la sua presenza luminosa alla sfilata, con indosso un look del brand che esalta il suo fascino. Stesso discorso vale per Vanessa Hudgens, di ritorno nella Grande Mela e seduta comodamente in prima fila per il grande show in riva al mare.

Michael Kors alla New York Fashion Week è circondato dalle sue star preferite

Michael Kors ha scelto Brooklyn come location per la sfilata della collezione Spring/Summer 2023. Il suo show runaway non ha potuto rinunciare alle grandi star che solitamente scelgono il suo nome per brillare sul tappeto rosso. Vanessa Hudgens, ad esempio, ha indossato un completo della collezione sfoggiata in passerella. Si tratta di un minidress sfumatura caramello, a cui ha abbinato stivali ad altezza ginocchio in velluto in pendant e mantella poggiata elegantemente sulle spalle. Vi ha abbinato una maxi cintura pitonata ad altezza vita.

Michael Kors collezione fashion week
Michael Kors. Crediti: Instagram/ @emiliomadrid/@germanlarkin – VelvetMag

Anche Rita Ora è apparsa durante l’evento di Michael Kors, indossando un completo jumpsuit total black con dettaglio monospalla e pantaloni a zampa. Minidress total black a costine è quello indossato da Olivia Wilde, riapparsa alla New York Fashion Week con un long coat del brand. Seducente e chic è l’abito con dettagli cut out proposto da Halle Berry. L’attrice supporta Michael Kors con un capo della nuova collezione, un minidress con gonna dal doppio spacco frontale e scollatura a U. Vi ha abbinato cuissardes in pelle ton sur ton.

Michael Kors collezione fashion week
Michael Kors. Crediti: Instagram/ @emiliomadrid/@germanlarkin – VelvetMag

Anche Ellen Pompeo è stata immortalata durante l’evento con un blazer dress grigio accompagnato da una gonna sfrangiata. Per Ariana DeBose il look è rigorosamente accompagnato da una cascata di frange avorio. A rubare la scena è soprattutto Blake Lively, con indosso un completo jumpsuit in oro aderente che fascia la silhouette e brilla a contatto con i flash. Anche per Davikah Hoorne il look Michael Kors è rigorosamente monocromatico, sfumatura grigio perla. Anche Alessandra Mastronardi ha partecipato alla sfilata, con un look total black ravvivato da una cascata di maxi frange. La nuova collezione proposta in passerella è un riferimento anche agli anni d’oro tra i ’60 e i ’70 di Jackie O e Jane Birkin, ma anche un chiaro omaggio alla mamma dello stilista – Joan Kors – venuta a mancare lo scorso mese. “Avevamo programmato di volare a Los Angeles il giorno successivo per vederla e andare direttamente al Polo Lounge“, ha rivelato infatti lo stilista, come riporta WWD.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio