Primo pianoRoyal Life

Donald Trump sogna il faccia a faccia con Meghan Markle

L'ex presidente degli USA ha rivelato la sua ambizione

Tra Meghan Markle e Donald Trump è noto da tempo che ci sia un rapporto di reciproca antipatia. Secondo alcune fonti vicine ai duchi di Sussex, la coppia non nutrirebbe stima nei confronti dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Un sentimento corrisposto, dal momento che lo stesso Trump negli anni ha lanciato dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti della Markle. Ma adesso desidererebbe un incontro dal vivo con lei.

Invitato al microfono di Hugh Hewitt alla radio americana, dunque, Donald Trump ha fatto un’interessante dichiarazione che riguarda proprio Meghan Markle. L’ex presidente degli Stati Uniti – che di recente si è trovato al centro di diverse inchieste giudiziarie – ha affermato che gli “piacerebbe” discutere con la duchessa di Sussex. Trump ha anche aggiunto che finora non ha mai avuto l’opportunità di incontrare la moglie del principe Harry, nonostante abbia compiuto dei viaggi nel Regno Unito quando la duchessa di Sussex faceva ancora parte della Corona.

Meghan Markle e Donald Trump
Ansa

Una proposta inaspettata, dunque, quella di Donald Trump che ha pubblicamente ammesso di voler incontrare Meghan Markle. Il marito di Melania Trump ha dichiarato che non gli è piaciuto il modo in cui l’ex protagonista di Suits ha trattato la regina Elisabetta II. A tale proposito, infatti, ha affermato che la defunta regina, anche all’età di 95 anni, ragionava in maniera perfettamente lucida, aggiungendo con pungente sarcasmo che era più lucida dell’ottantenne Joe Biden.

Ci sarà mai un faccia a faccia tra Meghan Markle e Donald Trump?

Donald Trump ha sfruttato la recente intervista per accusare il suo avversario politico Joe Biden. Secondo l’ex presidente, infatti, è inammissibile che non abbia partecipato all’incoronazione di Carlo III lo scorso maggio. Ha dichiarato: “Stava dormendo. Non dovrebbe succedere. È irrispettoso“. Stando alle sue parole, infatti, quello da lui ha soprannominato Sleepy Joe, non sarebbe più in grado di svolgere le sue funzioni presidenziali a causa del suo stato di salute. Ha affermato: “Penso che sia difficile per lui farlo fisicamente. Questo è inaccettabile. Stava dormendo quando avrebbe dovuto rappresentare gli Stati Uniti all’incoronazione“. La parte dell’intervista che più ha colpito il pubblico, però, è stata quella che riguardava Meghan Markle. Ma un dibattito tra Trump e la moglie del principe Harry potrebbe mai vedere la luce?

Meghan Markle
Ansa

Nonostante l’entusiasmo di Donald Trump, un faccia a faccia tra con la duchessa di Sussex sembra inimmaginabile al momento. Prima di sposare il principe Harry, Meghan Markle si era espressa in più occasioni per condannare la politica dell’ex leader dei repubblicani. Quando il marito di Melania Trump fece una visita ufficiale nel Regno Unito nel 2019, la duchessa di Sussex non presenziò a nessun evento. Ai tempi giustificò la propria assenza con motivi di salute, dal momento che aveva da poco partorito il suo primogenito. Ma stando alle fonti vicine alla Famiglia Reale, la moglie di Harry non aveva alcuna intenzione di incontrare Donald Trump. Una voce di cui l’ex presidente si è detto dispiaciuto. Ai microfoni di Hugh Hewitt, infatti, ha affermato: “Non sapevo che Meghan Markle e Elisabetta II non mi amassero“. Tuttavia il futuro potrebbe riservare delle sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan (fan page) (@_duchess_of_sussex)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio