Primo pianoRoyal Life

Archie e Lilibet viaggeranno in Europa con Harry e Meghan?

La coppia sarà presto in Europa

Il principe Harry e Meghan Markle hanno già un programma molto fitto per il mese di settembre. La coppia compirà diversi viaggi e potrebbe annunciare nuove collaborazioni lavorative, ma l’attesa più grande riguarda il ritorno in Europa. Il duca di Sussex tornerà a Londra per i WellChild Awards, in associazione con GSK, il 7 settembre. Poco dopo si recherà in Germania per gli Invictus Games. Ma Archie e Lilibet seguiranno i genitori in questo viaggio?

Non è noto se il principe Harry incontrerà o meno qualche membro della Famiglia Reale mentre si troverà nel Regno Unito, dato che l’8 settembre ricorrerà anche l’anniversario della morte della regina Elisabetta II. Fonti vicine al Palazzo hanno affermato che non è in programma un incontro tra le due parti, anche se re Carlo III sarebbe pronto a fissare dei colloqui di pace. Il tanto atteso incontro tra padre e figlio potrebbe avvenire alla fine degli Invictus Games, prima del ritorno dei Sussex negli Stati Uniti.

Archie e Lilibet
Ansa

L’8 settembre il principe Harry volerà in Germania per gli Invictus Games a Dusseldorf con Meghan Markle. La duchessa di Sussex non sarà nel Regno Unito per i WellChild Awards, ma la sua presenza è stata confermata per l’evento del giorno successivo. Grande curiosità intorno alla presenza dei loro due figli: il principe Archie Harrison e la principessa Lilibet Diana. I nipoti del Re non tornano in Europa dal Giubileo di Platino della regina Elisabetta.

Archie e Lilibet in Europa con Harry e Meghan? La risposta ufficiale tarda ad arrivare

Il portavoce ufficiale della coppia non ha rivelato se il principe Harry e Meghan Markle saranno accompagnati dai loro figli, il principe Archie e la principessa Lilibet. Al momento, dunque, la risposta ufficiale tarda ad arrivare e alcune fonti sono propense a credere che la coppia viaggerà da sola. I bambini non hanno accompagnato i genitori ai Giochi dell’Aia, nei Paesi Bassi, nell’aprile 2022. Dato il viaggio a lungo raggio, dunque, è probabile che Archie e Lilibet rimarranno a casa a Montecito, in California, con la loro tata o la madre di Meghan, Doria Ragland. Mentre alcuni pensano che la decisione dei Sussex potrebbe decidere dall’evolversi della spaccatura con la Famiglia Reale, l’Hello! Magazine ha avanzato altre ipotesi.

Archie e Lilibet in Europa con Harry e Meghan?
Ansa

Nella settimana in cui Harry e Meghan saranno in Europa, infatti, Archie e Lilibet potrebbero essere impegnati con la scuola. Il figlio maggiore, di quattro anni, infatti, frequenta la scuola materna negli Stati Uniti e il periodo scolastico nel Paese tende ad iniziare ad agosto. Quindi c’è la possibilità che il bambino sia già tornato tra i banchi di scuola. Il principe Harry e Meghan Markle hanno portato i loro figli nel Regno Unito per l’ultima volta nel giugno 2022, quando hanno partecipato alle celebrazioni per il Giubileo di platino della defunta regina Elisabetta. Neppure in quell’occasione, però, il pubblico ha potuto vederli dal vivo. I bambini, infatti, non hanno partecipato agli eventi ufficiali. Ma il duca e la duchessa di Sussex hanno condiviso le riprese della prima festa di compleanno di Lilibet nella loro serie Netflix. Per celebrare l’occasione hanno organizzato un party al Frogmore Cottage.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio