Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 21 al 26 agosto: Mehdi ricoverato in gravi condizioni

La nuova soap con Demet Özdemir prosegue con le prossime puntate in onda su Canale 5 nella fascia del daytime

My Home My Destiny continua su Canale 5 dalle ore 15.45: ecco cosa accadrà negli episodi dal 21 al 26 agosto. La soap turca vede come protagonista Demet Özdemir e si appresta a conquistare i telespettatori: ecco cosa aspettarsi dalle prime puntate.

Prosegue la messa della nuova soap del daytime di Canale 5My Home My Destiny. Annunciata da alcune settimane, la serie riporterà sul piccolo schermo nostrano il popolare volto di Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.

My Home My Destiny 21-26 agosto
Cosa accadrà nei nuovi episodi di My Home My Destiny, da 21 al 26 agosto – VelvetMag

La serie è costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 31. In Italia, ciascuna delle puntata sarà suddivisa in ulteriori parti, per un totale di 39 episodi per il primo capitolo e 99 per il secondo. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dagli appuntamenti, in onda dal 21 al 26 agosto.

My Home My Destiny, anticipazioni della soap turca fino al 26 agosto

Nella puntata di lunedì 21 agostoBenal ha chiesto aiuto a Zeynep nonostante sia conscia del fatto che il bimbo che porta in grembo sia di Mehdi. La protagonista sa inoltre dei trascorsi tra il Karaca e la donna, dal momento che il marito le ha confessato tutto in precedenza e lei ce l’ha ancora con entrambi. Mentre Sakine cercherà di appianare le divergenze tra la Gosku e Mehdi, affermando che lui la ami più di qualsiasi altra cosa, Benal dovrà fare i conti con Sultan Cemile.

Le due sono arrabbiate con l’infermiera, dopo aver scoperto che lavora a casa di Nermin, dal momento che aveva accettato una cospicua somma di denaro per sparire dalle loro vite e invece le ha ingannate. Intanto, durante la discussione, l’amante di Ekrem capirà che Nermin sia a conoscenza della loro relazione clandestina.

Nell’episodio di martedì 22 agostoEmine non si fida delle continue lusinghe di Faruk, ma lui non demorderà. La donna è attratta dal rampollo, ma non vorrebbe cedere in quanto convinta del fatto che lui sia innamorato di Zeynep. Tuttavia, in occasione di una serata romantica e, complici un bicchierino di troppo, i due si faranno travolgere dalla passione e trascorreranno la notte insieme. La Gosku, intanto, è ancora arrabbiata con Mehdi ma una tragica notizia le farà cambiare immediatamente idea. Bayram è stato rapito e il Karaca si è occupato in prima persona della situazione, salvandolo dai malviventi. Tuttavia, è finito accoltellato.

My Home My Destiny anticipazioni 21-26 agosto
Zeynep disperata per le condizioni di Mehdi, nelle nuove puntate di My Home My Destiny – VelvetMag

Mehdi lotta tra la vita e la morte

My Home My Destiny proseguirà con la puntata di mercoledì 23 agosto. Mehdi finirà in ospedale, in condizioni gravi. Il meccanico non può sapere che Zeynep farà di tutto per stare al suo capezzale e, proprio in quel frangente, capirà quanto sia innamorata di lui. Intanto, in ospedale accadrà di tutto: Bayram fornirà la sua deposizione sull’accaduto agli agenti, scatenando l’ira della Gosku, stanca del modo in cui il padre continui a rovinarle la vita. Nermin giungerà in ospedale per sostenerla, sapendola lì da sola. Ciononostante, la madre adottiva la metterà anche in guardia sul reale rapporto tra il marito e Benal.

Nell’episodio di giovedì 24 agosto, i medici sono incerti sulle condizioni di Mehdi: solo il tempo potrà far capire se l’uomo riuscirà a superare l’intervento. Mentre prosegue la ricerca di sangue per salvare l’uomo, Mujgan sbotterà con Zeynep, tacciandola di essere la causa di tutti gli eventi spiacevoli capitati al meccanico negli ultimi tempi. La protagonista troverà però conforto in Cemile, la quale ha compreso quanto la Gosku sia effettivamente innamorata del Karaca.

Zeynep scopre la verità sul figlio di Benal

My Home My Destiny proseguirà con la puntata di venerdì 25 agosto. Tutti si stanno impegnando per salvare Mehdi e Nermin cercherà di convincere Ekrem a donare sangue al meccanico, vista la sua compatibilità. Zeynep è sull’orlo della depressione: è tristissima e rifiuta di mangiare, almeno fino a quando non avrà notizie sul marito. Intanto, Cemile, preoccupata per le sorti del fratello, vuole indagare a fondo sulla gravidanza di Benal e la interrogherà: vuole sapere se il piccolo sia figlio di Mehdi. Qualora il meccanico dovesse morire, infatti, il bambino sarebbe l’unico erede ancora in vita.

L’infermiera, messa sotto torchio, risponderà in modo evasivo e obbligherà Cemile ad aiutarla. Le due si recheranno in ospedale per assistere Mehdi, ma non sanno che Zeynep le ha viste. La Gosku capirà, dunque, che il figlio che Benal porta in grembo non sia frutto del matrimonio fallito dell’infermiera.

Nell’appuntamento di sabato 26 agosto, Zeynep ha ormai capito che Benal sia incinta di Mehdi. La Gosku racconterà tutto al marito, ora che, secondo i medici, l’uomo è vicino alla morte. La Gosku parlerà senza porsi freni, convinta che il meccanico non si risveglierà più, dicendogli tutto. L’uomo, miracolosamente, riaprirà gli occhi ma ammetterà di non ricordare nulla di ciò che la moglie le ha detto. Per questo, Zeynep dirà a Benal di rivelare lei stessa di essere incinta e l’infermiera ne sarà felice, dal momento che, secondo lei, il meccanico lascerà la moglie per prendersi cura del bambino. Intanto, il Karaca si riprenderà alla perfezione, ma dovrà osservare ancora un periodo di riposo. La notizia che Bayram si sia messo alla guida di una spedizione punitiva nei confronti dei malviventi, dunque, non sarà accolta dal meccanico nel migliore dei modi.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio