Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 16 al 18 agosto: Mehdi vuota il sacco con Zeynep

La nuova soap con Demet Özdemir prosegue con le prossime puntate in onda su Canale 5 nella fascia del daytime

My Home My Destiny continua su Canale 5 dalle ore 15.45: ecco cosa accadrà negli episodi dal 16 al 18 agosto. La soap turca vede come protagonista Demet Özdemir e si appresta a conquistare i telespettatori: ecco cosa aspettarsi dalle prime puntate.

Prosegue la messa della nuova soap del daytime di Canale 5My Home My Destiny. Annunciata da alcune settimane, la serie riporterà sul piccolo schermo nostrano il popolare volto di Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.

My Home My Destiny 16-18 agosto
Cosa accadrà nei nuovi episodi di My Home My Destiny, dal 16 al 18 agosto – VelvetMag

La serie è costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 31. In Italia, ciascuna delle puntata sarà suddivisa in ulteriori parti, per un totale di 39 episodi per il primo capitolo e 99 per il secondo. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dagli appuntamenti, in onda dal 16 al 18 agosto. Nel corso della prossima settimana, infatti, la serie rimarrà orfana delle puntate di lunedì 14 e martedì 15 agosto.

My Home My Destiny, anticipazioni della soap turca fino al 18 agosto

Nella puntata di mercoledì 16 agostoErmin organizzerà una bellissima festa di nozze per Zeynep e Mehdi. Lo scopo e di sottolineare le loro differenze e far ragionare la Gosku sul da farsi, visto il periodo di difficoltà che sta vivendo dall’adozione di Kibrit. Mehdi le ha difatti dichiarato il suo amore ma la ragazza non sa cosa fare, a causa della mancanza di comunicazione tra loro due. Per il bene della moglie, il meccanico prenderà parte alla serata, in cui parteciperà anche tutta l’alta società.

A differenza di Zeynep, il Karaca si rende conto di non sapere come muoversi in quell’ambiente e penserà di non poter continuare il matrimonio, sebbene sia innamorato della Gosku. Emine, invece, cederà alle parole di Faruk, il quale si scuserà per averla baciata. L’ex di Zeynep le chiederà una seconda possibilità.

My Home My Destiny anticipazioni 16-18 agosto
Zeynep scopre dei trascorsi tra Benal e Mehdi nelle nuove puntate di My Home My Destiny – VelvetMag

My Home My Destiny proseguirà con l’episodio di giovedì 17 agostoNermin è sconvolta per ciò che ha appena scoperto: Ekrem la tradisce. La donna chiamerà la figlia adottiva per rivelarle ciò che ha visto nell’ufficio del padre e le chiederà aiuto. Tuttavia, ammetterà di non sapere come comportarsi, affermando inoltre di non avere il coraggio di affrontarlo. Zeynep, però, è furiosa con la madre adottiva e si sfogherà con Mehdi, che proverà a rassicurarla a riguardo. Il marito le suggerirà di lasciare che la donna si comporti come meglio crede.

Il meccanico scoprirà inoltre che il Benal ha trovato lavoro a casa di Nermin ed Ekrem e si infurierà. Per lui, infatti, la sua ex amante vuole intromettersi nella sua vita privata e le ordinerà di lasciare l’incarico. Per evitare qualsiasi fraintendimento, il Karaca confesserà alla moglie di aver avuto una relazione con lei. Questo farà sorgere a Zeynep un terribile dubbio.

Zeynep affronta Benal: è scontro tra le due donne

Nella puntata di venerdì 18 agosto, Zeynep si sentirà presa in giro da Benal, che non le ha mai detto nulla dei suoi trascorsi con Mehdi, e la affronterà. La Gosku è preoccupata che il figlio della donna sia in realtà del Karaca e si sentirà presa in giro dall’infermiera. Quest’ultima, però, sa come rigirare la situazione a suo favore: dirà che il bimbo è del suo ex marito violento e supplicherà Zeynep di non diffondere la notizia della gravidanza perché lui non deve saperne nulla.

Pur essendo perplessa, la protagonista accetterà la spiegazione dell’ex amante di Mehdi. Il meccanico, nel frattempo, chiederà consiglio a Nuh: deve provare a riconquistare la moglie oppure è un segno che tra loro non c’è più nulla da fare? Intanto, in quartiere farà nuovamente ritorno Bayram, ancora in preda ai fumi dell’alcol.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio