Endless Love, anticipazioni dal 29 aprile al 4 maggio: attentato a Kemal
La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 29 aprile al 4 maggio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 29 aprile al 4 maggio.
Endless Love, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 4 maggio
Nella puntata di lunedì 29 aprile, Emir e Galip si troveranno a casa della madre del primo, che versa in stato di incoscienza da venticinque anni su un letto. Il padre non vuole restituire al figlio le chiavette usb, perché è deciso a rintracciare la persona che lo sta ricattando. Kemal assisterà da lontano alla scena e dirà a Nihan, con la quale è al telefono, di voler entrare in possesso di quelle chiavette, per scoprire la verità su quella notte che ha cambiato la vita dell’amata. Per questo, andrà in una parte malfamata della città, con il fine di chiedere l’aiuto di Zehir. All’inizio restio, l’uomo accetterà e si posizionerà vicino casa di Galip. Intanto, Zeynep si dichiarerà non innamorata di Salih e dirà alla famiglia di non volerlo sposare. Kemal per cercare di capire cosa stia accadendo, ma la sorella è irremovibile.
Nell’episodio di martedì 30 aprile, Kemal crede che nella vita di Zeynep ci sia un altro uomo, ma lei negherà. Il Soydere discuterà con Tarik, il quale dirà di voler essere lui a occuparsi della sorella. Quest’ultima, nel frattempo, chiamerà Emir di nascosto ma Nihan se ne accorgerà, vedendo che sul telefono del marito appare il nome della ragazza. La donna si arrabbierà e chiederà spiegazioni al coniuge, intimandogli di lasciare in pace Zeynep. Non solo: gli dirà di essere a conoscenza delle minacce ricevute da lui e pretenderà di vedere le immagini che tengono sotto scacco lei e la sua famiglia. Mentre Kemal, invece, si godrà la momentanea vittoria su Emir, quest’ultimo ha tutte le carte in regola per rifarsi, avendo sedotto la sorella del rivale e assunto il fratello.
Endless Love non andrà in onda mercoledì 1° maggio. La serie riprenderà con l’episodio di giovedì 2 maggio. Galip suggerirà al figlio di pazientare. Nel frattempo, grazie anche all’aiuto di Zehir, Kemal sta tramando qualcosa contro di lui. Intanto, Nihan avrà modo di parlare con Zeynep, mettendola in guarda sulla pericolosità di Emir. Poco dopo, mentre si troverà a passeggiare con Banu, dalla quale è molto attratto, Tarik si imbatterà in Kemal. Quest’ultimo scoprirà che il fratello lavora per Emir e i due discuteranno.
Nihan becca di nuovo Emir e Zeynep: la sua reazione
Nella puntata di venerdì 3 maggio, Salih è demoralizzato dal fatto che Zeynep abbia affermato di non amarlo. Kemal si confronterà con Onder, in merito all’incidente subito nei precedenti episodi, e gli chiederà se non ritenga che Emir possa essere coinvolto. Dal canto suo, però, l’uomo gli chiederà di non diffondere tali sospetti, così da tutelare Nihan. Proprio per il bene di quest’ultima, però, Kemal lo inviterà a riflettere meglio sul da farsi.
Emir continuerà con il suo piano di circuire Zeynep e le dirà di voler togliere tutti gli ostacoli che gli impediscono di avere una storia. Kemal avrà invece un incontro di lavoro con Hakki, che ribadirà la sua fiducia nei suoi confronti ed esprimerà un giudizio negativo verso Emir. L’uomo affiderà a lui e Asu, che nel frattempo li raggiungerà, la gestione della compagnia. Intanto, furiosa per aver visto Emir insieme a Zeynep, Nihan sparirà per qualche ora. Irato, Emir andrà a cercarla a casa di Kemal, ma non la troverà.
Kemal ferito gravemente
Nell’appuntamento di Endless Love di sabato 4 maggio, Onder ha ormai raggiunto il limite e prenderà la decisione di affrontare Emir, soprattutto dopo aver scoperto che la madre di quest’ultimo sia ancora viva, cosa taciuta dall’uomo. Kemal è preoccupato per Nihan e, ricordando un loro incontro di cinque anni prima, andrà a cercarla nella loro vecchia caffetteria e lì la troverà.
La donna farà poi rientro a casa, dove troverà un Emir su tutte le furie. Stanca delle continue minacce del marito, lei lo metterà in guardia: quella breve fuga è stata solo un avvertimento e se non chiuderà la storia con Zeynep, lei se ne andrà via. Non solo, Nihan gli dirà di sapere che sua madre sia viva e lo costringerà a scrivere tutto ciò che le ha taciuto sino ad ora. Intanto, Kemal chiederà il supporto di Leyla, dopo averle confidato di essersi nuovamente innamorato della sua ex.
Galip organizzerà, intanto, la festa dei dipendenti a casa sua. Kemal, però, mirerà a impadronirsi delle chiavette USB, contenti i segreti di Emir. Anche quest’ultimo, tuttavia, sembra impegnato a compiere una missione: anche lui, infatti, vorrebbe rubarle. Nel frattempo, a casa del Soydere si ritroveranno a parlare Nihan e Asu. La prima domanderà alla seconda il motivo per cui Kemal sia andato ad abitare lì da solo, senza ottenere alcun riscontro. Intanto, al termine della festa a casa di Galip, Emir attuerà il suo piano: un’aggressione ai danni di Kemal.
Il Soydere sarà difatti colpito dagli uomini del rivale con un coltello e lasciato a terra con la grave ferita. L’uomo, però, sarà soccorso da Nihan, che lo porterà in ospedale dopo averlo trovato. Kemal si risveglierà in ospedale e manderà via l’amata, perché non vuole rivelargli la verità. Emir si recherà in ospedale per trovare il rivale e qui conoscerà Leyla: chiederà a Tufan di indagare su di lei. Galip, intanto, scoprirà il furto delle chiavette USB e se la prenderà con il figlio. Ma lui giurerà di non aver fatto nulla.