Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 14 al 20 agosto: la soap entra in pausa, al via le repliche

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 14 al 20 agosto, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Proseguono gli appuntamenti con Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti.

Terra amara repliche 14-20 agosto
Terra amara, al via le repliche: le trame dal 14 al 20 agosto – VelvetMag

La soap è entrata ufficialmente in pausa nel corso degli ultimi giorni d’estate. Ciononostante, dal 13 al 27 agosto, continuerà a tenerci compagnia con le vecchie puntate. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 14 al 20 agosto, ad esclusione di sabato 19 agosto, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 20 agosto

Nella puntata di lunedì 14 agostoDemir è intento a fare ritorno alla tenuta, in cui sono in corso i preparativi per il matrimonio collettivo. Nel frattempo, Zuleyha Yilmaz otterranno incarichi di maggiore responsabilità: Hunkar ha difatti notato le potenzialità dei due nuovi arrivati. Dinanzi a questo speciale trattamento, i braccianti che lavorano da più tempo per gli Yaman non perderanno occasione per dimostrare la loro ira e la loro invidia verso i due.

Terra amara proseguirà con l’episodio di martedì 15 agosto. Attimi di terrore in casa Yaman: Hunkar, infatti, si accorgerà che la propria madre, Azize, sia sparita. Fortunatamente, la situazione si risolverà per il meglio: Gaffur riuscirà a trovarla, ma sarà Yilmaz a salvarla.

Terra amara sinossi 14-20 agosto
Yilmaz finisce in carcere nei prossimi episodi di Terra amara – VelvetMag

Nella puntata di mercoledì 16 agosto, nonostante inizialmente sembrasse aver avuto un’opinione favorevole nei loro confronti, Hunkar inizierà presto a cambiare idea su Zuleyha e Yilmaz. La signora, infatti, intuirà che i due siano fidanzati, ma non solo: per lei, l’Akkaya è un assassino e, per questo motivo, gli metterà Gaffur alle calcagna.

Nell’episodio di giovedì 17 agosto, gli abitanti della città inizieranno ad ammalarsi di tifo. Zuleyha cercherà di dare un aiuto ma, per farlo, si affaticherà troppo al punto tale da avere un malore. Nel frattempo, Demir si troverà a ripartire dal villaggio, mentre Hunkar deciderà di denunciare Yilmaz, assecondando i dubbi che nutre nei suoi confronti.

Yilmaz finirà in carcere per colpa di Hunkar, Zuleyha riceve una proposta inaspettata

Terra amara proseguirà con la messa in onda della puntata di venerdì 18 agosto. La signora Yaman ha deciso di denunciare Yilmaz e quest’ultimo finirà dietro le sbarre, in attesa di essere giudicato. Nel frattempo, Zuleyha troverà accoglienza da parte della donna: ciò susciterà maggiormente i sospetti e le invidie dei dipendenti della villa.

La soap non andrà in onda sabato 19 agosto e tornerà con un altro appuntamento domenica 20 agosto. Yilmaz si trova dietro le sbarre ma Demir si occuperà di lui, rimediandogli un buon avvocato, come prima cosa. Dopo di ciò, lo Yaman deciderà di fare la proposta di matrimonio a Zuleyha. Quest’ultima, che è ricattata da Hunkar, si troverà costretta ad accettare, benché non voglia convolare a nozze con l’uomo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio