Primo pianoRoyal Life

Principe Harry: la fuga in Africa senza Meghan e i bambini

Il nuovo impegno del duca di Sussex lontano dalla sua famiglia

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno fatto molto scalpore nelle ultime settimane. Le critiche alla coppia, un tempo tanto amata dai media e dal pubblico, non si fermano. La fine di diversi accordi, come quello con Spotify, o i continui prodotti Netflix non fanno cessare la polemica. Ma l’attenzione di tutti al momento è orientata sulla loro sfera privata. Attualmente, infatti, ad attirare i riflettori non è tanto l’alienazione dai reali britannici, quanto piuttosto lo stato del loro matrimonio.

Gira voce da mesi che il principe Harry e sua moglie Meghan Markle siano in crisi, nonostante i tentativi anche pubblici di rassicurare. A lungo si sono susseguite voci sul fatto che il duca di Sussex vivesse temporaneamente in una camera d’hotel. Secondo altre voci riferite da persone vicine ai duchi di Sussex, l’ex attrice sarebbe stata vista ad alcuni eventi mondani da sola.

principe Harry
Ansa

Le continue critiche nei loro confronti hanno sicuramente lasciato il segno nella coppia. E il fatto che il loro nuovo inizio a Hollywood non stia ancora funzionando potrebbe aver creato una certa tensione per loro. A ciò vanno aggiunte le incomprensioni con la Famiglia Reale inglese, che non aiutano a portare il pubblico dalla loro parte. Sebbene di queste voci non si abbia conferma ufficiale, il principe Harry continua a fare notizia per i suoi viaggi in solitaria.

Il principe Harry programma il viaggio da solo in Africa: una “fuga” per ricaricarsi

Il principe Harry, secondo le notizie riportate dal Daily Mail, sta organizzando un viaggio in Africa da solo. Lì, infatti, si recherà per girare una serie di documentari per Netflix. E lo farà senza sua moglie Meghan Markle, che rimarrà negli Stati Uniti per prendersi cura dei bambini. Si dice, però, che sia stato proprio il duca di Sussex ad insistere per viaggiare in Africa da solo. Come ha rivelato un insider alla rivista, pare che il principe Harry non veda l’ora del viaggio e non veda l’ora di tornare nella “sua seconda casa“. La fonte ha aggiunto: “Vista tutta la negatività che affronta ogni giorno, è felice di poter fuggire presto in Africa“. Già nel 2022 il principe ha intrapreso da solo un viaggio nell’Africa orientale e lì sembrava molto felice. La pausa, inoltre, permetterebbe ai due di ricaricare le pile in vista dei loro prossimi impegni professionali e privati.

Harry e Meghan
Ansa

In Africa, il principe Harry rivedrà anche la carissima amica Tania “TJ” Jenkins. Vive con il marito in Botswana, gestisce una società di produzione ed è una persona importante per il principe. Secondo il tabloid, ha parlato della coppia e della sua amicizia con la sua “amata seconda famiglia” nella sua autobiografia. Così nel suo viaggio in Africa trascorrerà del tempo anche con Tania – e questo incontro può essere di particolare importanza per lui in questo momento per tornare dalla sua famiglia con rinnovata energia. Intanto il principe Harry ha intrapreso anche un viaggio a Singapore, sempre da solo. Anche in questo caso Meghan Markle è rimasta a Montecito con i due bambini. La coppia, però, si mostrerà insieme agli Invictus Games.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio