Primo pianoRed Carpet

Yvonne Strahovski, che fine ha fatto l’attrice di Chuck e Dexter?

Dove l'abbiamo vista di recente e dov'è apparsa sul red carpet?

Yvonne Strahovski ha riscosso successo soprattutto in televisione, recitando in Chuck e Dexter, prodotti di successo. Ma che fine ha fatto? Dov’è apparsa di recente, anche sul red carpet?

Spesso la carriera di un’attrice può essere segnata da una o più serie televisive che hanno riscosso particolare successo ed è proprio il caso di Yvonne Strahovski. Classe 1982, l’attrice ha annunciato di essere in dolce attesa del tuo terzo bebé, ma che fine ha fatto? Una domanda che potrebbe interessare soprattutto chi l’ha seguita ai tempi di Chuck e Dexter, due serie TV che hanno accompagnato il primo decennio degli Anni 2000.

Yvonne Strahovski look
Yvonne Strahovski. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ma la carriera di Yvonne Strahovski non si è fermata. Anzi, negli ultimi anni si è unita al cast di altre serie televisive di successo come 24: Live Another Day, The Astronaut Wives Club e The Handmaid’s Tale disponibile su Prime Video. La più recente è Stateless. Ha recitato anche al cinema, in film come Parto con mamma, Chiudi gli occhi – All I See Is You, Manhattan Night, The Predator, Angel of Mine e il più recente La guerra di domani. Innegabile è la popolarità raggiunta con Chuck, dove ha interpretato Sarah Walker.

Yvonne Strahovski, i look più belli sul red carpet

Avendo coltivato la sua presenza nel mondo dello spettacolo, l’attrice di conseguenza non ha abbandonato neppure il red carpet. La sua ultima apparizione risale al Toronto Film Festival, in occasione della première di The Handmaid’s Tale. Ha scelto un long dress rosso con scollatura lineare e spalline doppie di Solace London. A causa del Covid-19, il mondo dello spettacolo ha subito una battuta d’arresto così come i red carpet. Nel 2021, è apparsa sul red carpet della première di Los Angeles dedicata a The Tomorrow War. All’epoca l’attrice era in dolce attesa e ha indossato un abito aderente bianco a collo alto di Brandon Maxwell.

Yvonne Strahovski look
Yvonne Strahovski. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Al Berlinale Film Festival 2020, per la première di Stateless, ha scelto un altro abito rosso ma in raso, smanicato, firmato Etro. Sul tappeto rosso dei SAG Awards 2020, invece, ha proposto un cut out dress bianco con scollatura ad intreccio a forma di fiocco. L’abito porta la firma di Khyeli. Nel 2019, invece, Yvonne Strahovski è apparsa sul tappeto rosso dei Golden Globe Awards. Per l’occasione, ha scelto un abito sfumatura acquamarina, con dettagli plissé in chiffon e senza spalline di Alberta Ferretti. L’abito è una limited edition.

Yvonne Strahovski look
Yvonne Strahovski. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Per gli Emmy 2021, invece, ha optato per un abito nero con scollo a goccia di Galvan London, a cui ha abbinato gioielli di Anita Ko. Anche nel 2018, sul red carpet degli Emmy Awards, Yvonne Strahovski era in dolce attesa. All’epoca, ha scelto un abito total black con decorazioni floreali ton sur ton di Cristina Ehrlich. Sul tappeto rosso della première di The Predator a Los Angeles, ha scelto un abito ramato di Giamba. Yvonne Strahovski ha partecipato anche ai SAG Awards 2018. Sul tappeto rosso ha giocato con le trasparenze, scegliendo un abito chemisier completamente ricamato in pizzo. Un’aggiunta glam sono le tasche e il colletto. Quell’anno, infine, ha partecipato anche ai Critics’ Choice Awards proponendo un minidress a maniche lunghe a pois su base rosso ciliegia. L’abito porta la firma di Ronald van der Kemp.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio