Primo pianoRed Carpet

Sophia Bush, i look più glam della star di “One Tree Hill”

Dov'è finita Sophia Bush? L'attrice è ricordata soprattutto per il ruolo di Brooke Davis in "One Tree Hill", ma oggi continua ad incantare il red carpet

Sophia Bush ha segnato il panorama televisivo dal momento in cui ha messo piede nel cast di One Tree Hill, tra le serie TV più amate dai Millennials. E ancora oggi sortisce il suo fascino, impegnata nel mondo dello spettacolo e anche sul red carpet.

Sono trascorsi anni dall’ultima volta che Sophia Bush ha interpretato Brooke Davis in TV per One Tree Hill, una delle serie TV più amate dai Millennials che ha accompagnato una generosa fetta di televisione negli Anni 2000. Eppure è ancora affezionata al suo pubblico, tanto da aver avviato un podcast a tema insieme alle sue colleghe storiche. Nel frattempo, ha coltivato la sua presenza televisiva anche in altri progetti come Chicago PD.

Sophia Bush look più belli
Sophia Bush. Crediti: Ansa – VelvetMag

Classe 1982, ha recitato in svariate serie televisive come Chicago Med, Jane the Virgin, This Is Us, Love, Victor e Good Sam, la più recente in ordine cronologico. Lato cinema, invece è apparsa in film come Stay Alive, Il mio ragazzo è un bastardo, The Hitcher, Chalet Girl, Marcia per la libertà e Acts of Violence. Piccola curiosità su Sophia Bush è che ha sposato Chad Michael Murray nel 2005, suo ex collega di One Tree Hill, ma l’annuncio di separazione è arrivato a distanza di cinque mesi dalle nozze. Il suo attuale marito, invece, le ha chiesto la mano in ginocchio con lo sfondo del lago di Como a supportare il romanticismo del momento.

Sophia Bush, i look più belli dell’attrice di One Tree Hill

Uno dei red carpet più recenti a cui ha preso parte Sophia Bush è quello organizzato dal gala per lo spettacolo teatrale 2:22 A Ghost Story. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un abito in stile gothic look, total black con delicati ricami in pizzo e aggiunta di fiocco drammatico ad altezza collo che porta la firma di Needle & Thread. In aggiunta, ha accompagnato il look da pochette ton sur ton e décolleté di Jimmy Choo.

Sophia Bush look più belli
Crediti: Sophia Bush/Instagram – VelvetMag

Sul red carpet per l’inizio di stagione per Angel City FC, quest’anno, ha sfoggiato un completo chic con pantaloni silver e blazer total black di Khaite. Per Women in Film, invece, ha scelto un look colorato a partire dal long coat sfumatura vitaminica fino all’abito rosso di Max Mara. Vi ha abbinato décolleté con tacco a spillo di Jimmy Choo. Per Vital Voices, ha optato per un completo jumpsuit total black firmato Kallmeyer New York. Ha aggiunto una clutch di Ferragamo e sandali di Jimmy Choo. Sul tappeto rosso di iHeartRadio 2022, ha proposto un tailleur total black con taglio aderente di Saint Laurent.

Sophia Bush look più belli
Crediti: Sophia Bush/Instagram/Ansa – VelvetMag

All’evento White House Correspondents’ Association Dinner 2022, invece, ha proposto un long dress a maniche lunghe di Emilia Wickstead. Vi ha abbinato una pochette di Tyler Ellis. Agli Emmy Awards 2021, ha proposto un abito rosa pastello di Markarian in raso, a cui ha aggiunto collier di diamanti di Anita Ko. Alla première di Ted Lasso per la seconda stagione, invece, ha scelto un long dress bianco ravvivato da dettagli floreali in argento. Al Time 100 Gala del 2019, invece, ha proposto un long dress in raso verde menta di J. Mendel. Infine, alla première di Miss Bala a Los Angeles, ha optato per un tailleur ramato di Cinq a Sept Resort 2019.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio