LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo: le stelle per il mese di Luglio 2023

Le previsioni per i dodici segni zodiacali

Care lettrici e lettori di VelvetMAG, torniamo con il consueto appuntamento con l’oroscopo. Curiosi di scoprire cosa ci suggeriscono le stelle per il mese di Luglio? Ecco le previsioni per i dodici segni dello zodiaco.

l Sole è entrato di recente nel segno del Cancro. E’ stato il 21 Giugno e il Sole resterà in Cancro fino al 23 Luglio. Come ben sappiamo, il Sole è la lancetta dell”orologio’ astrologico e, ogni qual volta entra in un nuovo segno, tutto lo zodiaco subisce dei cambiamenti.

Oroscopo del mese
Oroscopo del mese – velvetmag

Abbiamo anche Marte che rimarrà fino al 10 di Luglio in Leone, per poi passare nel segno della Vergine. Luna piena nel Capricorno il 3 Luglio, nonché la prima dell’estate. Ma ora scopriamo cosa prevedono le stelle del mese.

Oroscopo Luglio 2023: i segni di fuoco e di terra

Iniziamo il nostro oroscopo con i segni di fuoco partendo dall’Ariete. Luglio per voi sarà un mese frizzante! Venere vi accompagnerà per tutta l’estate e quindi sarà un momento magico per l’amore. Questo però vi potrebbe portare ripercussioni sul lavoro, difatti le stelle vi dicono che non è il momento di mettervi in mostra. Per gli amici del Leone ci saranno grandi novità per questo mese. Già da Luglio ci saranno occasioni che vi favoriranno le ripartenze, le crescite e gli avanzamenti in ambito lavorativo. In amore il momento è perfetto ma attenzione alle spese, tenete d’occhio le uscite. Con Marte in quadratura da metà mese – caro Sagittario – cerchiamo di mantenere a bada un temperamento polemico, soprattutto in ambito lavorativo.

Passiamo ai segni di terra leggendo le stelle del Toro, che dovrà tenere a bada l’istinto di mettere da parte la dieta. Giove nel segno potrebbe stimolare l’appetito, dunque, attenti alla bilancia! Qualche difficoltà viene segnalata anche nell’ambito familiare, le stelle vi suggeriscono di essere cauti anche nelle relazioni familiari, nonché nel rapporto tra genitori-figli. Buona la posizione degli astri in ambito sentimentale. Single guardatevi attorno! Vergine, possiamo dividere il mese in due. La prima parte con Mercurio in Cancro, sarete più socievoli e le relazioni saranno favorite. La seconda parte invece, vi troveremo taciturni. Mercurio si sposterà in Leone e questo cambio di rotta vi renderà alquanto suscettibili. Non dimenticate che avete Saturno contro: ogni iniziativa va presa con le molle. Capricorno, un detto dice: “Meglio soli che male accompagnati” e per voi, la solitudine non è affatto un limite. Anzi! In questo ultimo anno – infatti – le stelle vi hanno visto spesso in meditazione tanto da essere ora pronti ad aprirvi al mondo. Chissà non incontriate la vostra anima gemella?

Oroscopo Luglio 2023
Oroscopo Luglio 2023 – velvetmag

Oroscopo: i segni d’aria e acqua

Tempo di cambiamenti per i Gemelli! Per il terzo segno dello zodiaco potrebbero arrivare nuove occasioni professionali i cui frutti potrebbero nascere in autunno, e altrettante situazioni sentimentali. Queste ultime potrebbero addirittura cambiare la vostra routine. Siete pronti a rimettere tutto in discussione? Cari Bilancia, nel mese di Luglio tutte le attenzioni saranno rivolte a voi. Nei gruppi di amici sarete i leader, come anche in un team lavorativo. Vi farete notare per l’equilibrio, la calma e per la vostra determinata sicurezza. Del resto, tutti sanno che si può contare sul vostro giudizio. Un po’ di pazienza Acquario! Gli astri dicono che avete bisogno di novità, ma, al tempo stesso suggeriscono di non azzardare. Ritagliatevi tempo per voi!

Concludiamo il nostro oroscopo con i segni d’acqua partendo dal Cancro che è proprio il suo momento! Anche gli astri vi favoriscono ma, non esagerate, non vantatevi troppo anche perché non è da voi. Il Sole splende per voi e, di riflesso, fatelo splendere anche per chi vi sta accanto. Andiamo Scorpione, è tempo di migrare. E’ il momento giusto nel fare i bagagli sia nel senso figurativo che nella realtà. Siete in dubbio di andare in vacanza a Luglio o ad Agosto? Andate ora, Venere nel segno potrebbe accompagnarvi fra le strade dei sentimenti. Per gli amici dei Pesci, con i quali vi salutiamo dando appuntamento al prossimo mese all’insegna delle stelle, Luglio non sarà tranquillo. Mese dunque movimentato, che non sempre ti farà stare seduto comodo. Anche i nuovi incontri e le nuove collaborazioni non nasceranno sotto una buona stella. Quindi, prendete ogni cosa con cautela!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio