Primo pianoTV

Sei Sorelle, anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Elisa cacciata da casa Silva

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 26 al 30 giugno su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.

La nuove puntate di Sei Sorelle hanno ormai preso piede nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, è approdato sul piccolo schermo nostrano già la scorsa estate con la prima tranche di episodi, per sostituire Il Paradiso delle Signore. A distanza di un anno, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.

Sei Sorelle 26-30 giugno
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, dal 26 al 30 giugno – VelvetMag

Lo show proseguirà la complicata vicenda delle sorelle Silva che si troveranno a dover far fronte a nuove difficoltà. Nel corso dei precedenti episodi, infatti, le protagoniste non sono riuscite ad accedere alla lettura del testamento lasciato dal padre, dal momento che l’uomo non è dichiarato ufficialmente morto. Ora, nuovi guai attenderanno le Silva. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, in onda dal 26 al 30 giugno.

Sei Sorelle, cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 30 giugno

Nella puntata di lunedì 26 giugno, Adela e German continueranno a vedersi di nascosto, nonostante la Silva avesse deciso di voler chiudere con lui. Nel frattempo, Gabriel sarà sempre più geloso nei confronti di don Luis, dal momento che quest’ultimo si avvicinerà maggiormente a Francisca. Poco dopo, le sorelle Silva e don Ricardo riusciranno finalmente a trovare il modo per aprire il testamento.

Nell’episodio di martedì 27 giugnoElisa si troverà a leggere la lettera che le ha lasciato don Fernando, attraverso la quale scoprirà una verità sconcertante: don Ricardo è suo padre biologico. Poco dopo, invece, Celia cederà a un momento di debolezza con Petra: la Silva bacerà inaspettatamente quest’ultima. Nel frattempo, Carolina verrà a conoscenza della triste verità sul marito: l’uomo la tradisce. In preda alla disperazione, deciderà di confidarsi con la cognata Antonia, alla quale mostrerà le prove della sua scoperta.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 28 giugno. Durante la notte, Salvador vedrà Diana in sogno, senza però capire se effettivamente si tratti di un sogno o di un’immagine del passato. Nel frattempo, Petra si confiderà con Miguel, raccontandogli di ciò che è successo da poco con Clelia. Diana e Blanca, in seguito, avranno un acceso diverbio con Elisa, la quale sembra pronta a voler parlare con don Ricardo, svelandogli la verità sulla morte del fratello.

Sei Sorelle Celia
Celia al centro dell’attenzione delle prossime puntate di Sei Sorelle – VelvetMag

Don Ricardo farà arrestare Cristóbal

Nell’episodio di giovedì 29 giugno, Don Ricardo denuncerà Cristóbal e la sua decisione avrà effetti immediati. La polizia, una volta intervenuta, lo arresterà immediatamente per aver nascosto la morte di don Fernardo. Donna Dolores, colta da un senso di umiliazione per l’arresto del figlio, parlerà con Blanca e le dirà che il suo fidanzamento con Rodolfo può ormai considerarsi annullato. Marina, nel frattempo, capirà che Cristóbal sia innamorato di Blanca. Per questo motivo, deciderà di lasciarlo.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di venerdì 30 giugno. Dopo aver spifferato tutto a don Ricardo, Elisa sarà cacciata da casa Silva. Blanca è frustrata e accuserà di ciò Adela, la quale si rivolgerà a donna Dolores. Nel frattempo, Celia finirà sulla bocca di tutti e questo non farà altro che minare il suo stato d’animo già instabile. Le sorelle sono preoccupate per lo stato di salute della donna, la quale deve fare i conti anche con la cocente delusione amorosa. Intanto, Miguel rinverrà delle casse dal contenuto sospetto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio