Primo pianoRoyal Life

Meghan e i bambini non accompagneranno Harry e Londra

La visita del duca di Sussex è prevista a breve

Si susseguono molteplici speculazioni sul ritorno del principe Harry a Londra. La situazione che attualmente attanaglia la Famiglia Reale, infatti, potrebbe essere l’occasione giusta per ricucire i rapporti tra i Sussex e i reali inglesi. Tuttavia diverse fonti sono concordi nell’affermare che né Meghan Markle né i bambini lo accompagneranno nel ritorno a casa.

Si prevede a breve un ritorno del principe Harry a Londra. Il duca di Sussex è tornato nel Regno Unito appena qualche settimana fa per fare visita a suo padre. Poche ore dopo la pubblicazione della dichiarazione in cui si annunciava del cancro di re Carlo III, infatti, Harry è salito a bordo di un aereo per recarsi da lui. I due avrebbero avuto un breve colloquio di circa 40 minuti. Parlandone qualche giorno dopo, però, il duca di Sussex lo ha descritto con entusiasmo non escludendo che potesse trattarsi del primo passo verso la distensione dei rapporti.

Principe Harry
Ansa

Il prossimo 8 maggio potrebbe rappresentare una nuova occasione di riunione per il principe Harry e la Famiglia Reale. Il duca di Sussex, infatti, potrebbe essere presente all’interno della Cattedrale di St. Paul a Londra per prendere parte alla cerimonia per il decimo anniversario degli Invictus Games. La presenza del secondogenito di re Carlo, però, non è stata confermata ufficialmente. Secondo alcuni, infatti, potrebbe decidere di partecipare dalla sua villa in California, apparendo in videochiamata. Intanto gli esperti hanno discusso dell’improbabilità di un ritorno di Meghan Markle e dei bambini.

Il principe Harry potrebbe tornare da solo a Londra

Ben tre esperti hanno espresso la stesso opinione: Meghan Markle e i bambini non faranno ritorno nel Regno Unito. Se anche il principe Harry tornasse a Londra, infatti, in pochi sono disposti a credere che la moglie sarebbe al suo fianco. Ci sarebbe più di una ragione che ostacola il ritorno della duchessa di Sussex a Londra. Nell’ultimo episodio di A Right Royal Podcast, intitolato A Right Royal Jam, i conduttori Andrea Caamano ed Emmy Griffiths hanno discusso della cosa con Hanna Furness del Telegraph ed Emily Nash di Hello! Magazine. Per tutti loro è alquanto improbabile assistere ad un ritorno di Meghan Marke con il principe Harry. È previsto che anche i due bambini –  il principe Archie e la principessa Lilibetrimangano in California, anche se si susseguono speculazioni su un possibile viaggio della famiglia a Balmoral in estate.

Principe Harry e Meghan
Ansa

I motivi  potrebbero riguardare le problematiche legate alla sicurezza o le questioni irrisolte con la Famiglia Reale. La duchessa di Sussex, però, dovrebbe accompagnare il marito in un viaggio in Nigeria. Come riportato dai tabloid, infatti, è prevista la presenza della coppia nel Paese africano. Si ritiene che i Sussex siano stati invitati dal Capo di Stato Maggiore della Difesa, l’ufficiale militare di più alto grado della Nigeria, che Harry aveva già incontrato agli Invictus Games di Dusseldorf lo scorso settembre. Secondo Hello! Magazine durante il prossimo viaggio in Nigeria visiteranno varie organizzazioni, i cui dettagli esatti saranno resi disponibili in un secondo momento. Il viaggio a sorpresa è stato organizzato dopo che il capo dello staff ha esteso un invito alla coppia e tutti sono incredibilmente entusiasti della prossima visita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Meg (@royalmegnews)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio