Primo pianoTV

Sei Sorelle anticipazioni dal 12 al 16 giugno: Adela vuota il sacco su German

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 12 al 16 giugno su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.

È da ormai un mese che Sei Sorelle ha fatto ritorno nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, è approdato sul piccolo schermo nostrano già la scorsa estate con la prima tranche di episodi, per sostituire Il Paradiso delle Signore. A distanza di un anno, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.

Sei Sorelle Adela
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, dal 12 al 16 giugno – VelvetMag

Le protagoniste si sono ormai lasciate la disavventura del vaiolo alle spalle, ma non sono finiti i problemi per loro. Le sorelle Silva hanno difatti dovuto prendere la sofferta decisione di vendere la fabbrica, per non finire in rovina. Nel frattempo, a Madrid ha fatto il suo arrivo Josefa, la madre di Petra, destinata a creare scompiglio nei nuovi episodi. Insomma, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorellein onda dal 12 al 16 giugno dalle ore 16.05.

Sei Sorelle, anticipazioni degli episodi dal 12 al 16 giugno

Nella puntata di lunedì 12 giugnoAdela deciderà di rompere il silenzio sulla sua relazione con German e si confiderà con Rosalia. Dal canto suo, la Silva assicurerà di mettere fine alla situazione. Nel frattempo, Cristobal dirà al fratello di voler partire per la guerra, senza tuttavia riflettere sulle conseguenze che ciò comporterebbe. Intanto, dopo averla estromessa da loro, alcune delle sorelle Silva cercheranno di fare un passo indietro, andando ad assistere a uno spettacolo di Francisca all’Ambigù.

Nell’episodio di martedì 13 giugno, arriverà il giorno della festa a casa Loygorri che dividerà le sei sorelle protagoniste. Alcune di loro, infatti, decideranno di non presentarsi per essere solidali a Francisca, che non è stata invitata. Nel frattempo, don Ricardo, che ormai ha acquisito la fabbrica, ha deciso di puntare sulla quantità invece che sulla qualità dei prodotti, implementando la produzione. Miguel, però, non manderà giù questa decisione e sceglierà di rivolgersi al sindacato.

Sei Sorelle Adela e German
Cosa accadrà ad Adela e German nelle nuove puntate di Sei Sorelle – VelvetMag

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 14 giugno. Nonostante non abbia ricevuto l’invito, Francisca sceglierà deliberatamente di presentarsi alla festa. La sua decisione comporterà una grave frattura nel suo rapporto con Blanca. Nel frattempo, avverrà un nuovo incontro tra di loro per capire come gestire la comunicazione della scomparsa del loro padre. Intanto, Elisa è sempre più insofferente per via del gesso alla gamba. Per questo, proverà a toglierselo da sola, rischiando di peggiorare le cose. Donna Dolores, nel frattempo, è ancora decisa a non voler far partire il figlio per il Marocco.

Nuovo intoppo per le sorelle Silva: ecco cosa accadrà

Nell’episodio di giovedì 15 giugno, Adela continuerà la sua relazione con German, nonostante le promesse fatte. La loro storia, però, potrebbe andare presto incontro a un imprevisto inaspettato. Carolina, poco dopo, si presenterà con il “figlio” dell’uomo mentre le sorelle Silva ormai sono pronte per piangere la morte di Don Fernando. L’avvocato Mendes si presenterà a casa loro per discutere il testamento, ma ci sarà un intoppo inaspettato.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di venerdì 16 giugno. Per le protagoniste arriverà una nuova complicazione inattesa: non è possibile aprire il testamento per via del fatto Don Fernando risulta disperso in un naufragio ma non morto. Le sei si riuniranno per ricordare i bei momenti vissuti insieme all’uomo, ad esclusione di Celia, che ripercorrerà solo l’ultima lite vissuta con lui. Nel frattempo, Don Ricardo rivendicherà una parte dell’eredità del fratello.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio