Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan tornano a lavorare per Netflix: il bersaglio è la Corona

I Sussex hanno in programma un nuovo progetto dopo la prima serie

L’autobiografia Spare potrebbe non essere l’ultimo colpo in ordine di tempo alla monarchia inglese da parte di Harry e Meghan. Nei mesi che hanno preceduto l’incoronazione di re Carlo III, infatti, i Sussex hanno sganciato una serie di bombe sulla Famiglia Reale. I rapporti tra le due parti sono talmente tesi che in occasione dell’incoronazione, Harry non ha incontrato né suo padre, né suo fratello William. Stando alle fonti, inoltre, le cose sono destinate a peggiorare nel tempo.

Se qualcuno parla di possibili riconciliazioni tra Harry Meghan Markle e il resto della Famiglia Reale, la notizia riportata dal Mirror va in direzione opposta. Secondo quanto riferito, infatti, il duca e la duchessa di Sussex starebbero pianificando un nuovo progetto con Netflix. La coppia non baserà il proprio racconto sui progetti della fondazione Archewell o sulla nuova vita negli Stati Uniti, ma tornerà a parlare del periodo di vita trascorso a Palazzo.

Meghan e Harry
ANSA

Le fonti raccontano che avrebbero un accordo per pubblicare un nuovo lungometraggio sulla vita da royals su Netflix. Meghan e Harry, d’altronde, avrebbero affermato di avere una “storia da grande schermo da raccontare su quanto accaduto a Palazzo“. Stando a queste indiscrezioni, dunque, i Sussex potrebbero addirittura mettere da parte la docu-serie e dedicarsi ad un film vero e proprio.

Il principe Harry e Meghan a lavoro per il nuovo progetto Netflix

Il nuovo progetto di Harry e Meghan farà seguito alla loro controversa docu-serie Harry & Meghan pubblicata sulla piattaforma streaming a dicembre. Tuttavia, si dice che la coppia voglia “aspettare e vedere” quale sarà la reazione in risposta a un lungometraggio Netflix sulla famigerata intervista a Newsnight del principe Andrea. Lo stesso colosso, infatti, ha iniziato le riprese di Scoop con Rufus Sewell nei panni del principe Andrea e Gillian Anderson nei panni della giornalista Emily Maitlis nel febbraio di quest’anno. La fonte ha affermato i Sussex sono “entusiasti” di continuare a lavorare con Netflix , ma vogliono includere più “cose ​​succose” sulla loro vita da membri della Famiglia Reale. Come riporta il Mirror, la fonte ha dichiarato: “Ci sono molte sfumature della loro storia che credono siano mancanti dopo il documentario e il libro di Harry“.

Harry e Meghan
ANSA

Una fonte ha detto alla rivista Closer: “Non c’è dubbio che otterrebbero una bella paga per questo, il che è estremamente allettante. Meghan sta davvero spingendo affinché accada, mentre Harry vuole trattare con più attenzione – ma stanno prendendo in considerazione l’idea e il loro stanno parlando del tipo di denaro che vorrebbero per i diritti sulla loro storia“. Secondo le fonti, dopo la Megxit il duca e la duchessa di Sussex avrebbero firmato un importante accordo con Netflix del valore di 100 milioni di dollari. La docu-serie pubblicata consisteva in interviste alla coppia che riflettevano sul passato e sulle dinamiche che li hanno portati a dimettersi nel 2020. Si dice che alcune dichiarazioni abbiano creato nuove tensioni tra il principe Harry e la sua famiglia. Da diversi mesi i duca di Sussex non avrebbe contatti con il padre e il fratello a causa delle sue dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio