Primo pianoRoyal Life

Perché il principe Harry ha una stanza segreta in un hotel?

Il duca di Sussex vive in California con Meghan Markle

Il principe Harry avrebbe una stanza riservata in un hotel di lusso dove può andare in qualsiasi momento. Stando alle voci il duca di Sussex ci si recherebbe da solo senza la moglie Meghan Markle. La struttura, riservata solo a clienti selezionati, si troverebbe a pochissimi minuti di distanza dalla loro villa di Montecito, in California. Ma questo non sarebbe il suo unico luogo “di fuga”.

Secondo quello che ha riportato di recente il Sun, il principe Harry avrebbe anche un altro luogo in cui ama trovare rifugio a Los Angeles. Lì ha anche la possibilità di allenarsi e soggiornare in bungalow esclusivi. La voce ha cominciato a circolare nel giorno del quinto anniversario di matrimonio del duca e della duchessa di Sussex. La coppia non ha condiviso nessuna fotografia, né un messaggio per celebrare l’occasione.

Principe Harry hotel
ANSA

Le fonti hanno affermato che il principe Harry avrebbe ad attenderlo una stanza tutta per lui in una delle principali catene alberghiere di Montecito, vicino alla villa da 12 milioni di sterline in cui vive con la moglie. Di tanto in tanto – come riporta l’insider – si rifugia lì e ci rimane senza la moglie Meghan. Ciò lascia intendere che i Sussex potrebbero aver trascorso separatamente il loro anniversario.

Tutto sull’esclusiva camera riservata dall’hotel al principe Harry

Il Sun ha anche indagato sul possibile hotel che il principe Harry frequenterebbe da solo e pare che soggiorni nell’esclusivo San Vicente Bungalows. Si tratta di un club privato di Los Angeles, in cui il duca di Sussex si tratterrebbe dopo aver frequentato un corso di ginnastica chiamato Barry’s Bootcamp nelle vicinanze. Secondo le fonti, il principe Harry lo considera “un luogo di fuga“. Il club di West Hollywood mette in atto una rigida politica sulla privacy dei suoi iscritti. Agli ospiti che frequentano la struttura, infatti, è severamente vietato scattare foto all’interno del locale e le fotocamere dei telefoni vengono oscurate al loro arrivo. Tra le regole dell’hotel c’è anche quella del massimo divieto di divulgare ciò che accade al suo interno, la natura delle conversazioni o l’identità di coloro che lo frequentano.

Principe Harry
ANSA

Anche allo staff dell’hotel, inoltre, viene imposto di non divulgare che riguardi i loro ospiti. Ed è loro vietato avvicinarsi o interrompere altri membri all’interno della clubhouse. L’hotel frequentato dal principe Harry, inoltre, sarebbe frequentato da personalità di spicco di Los Angeles. Il prezzo della quota annuale lascia intendere che si tratta di un club davvero esclusivo. I soci pagano circa 3.200 sterline ogni anno e i candidati devono essere esaminati da una giuria. Membro della giuria che si occupa della selezione sarebbe anche l’attrice Julia Roberts. La fonte che ha raccontato la sua versione dei fatti al noto tabloid inglese non ha specificato altro. Non è chiaro perché Meghan Markle non faccia parte del club. Né è stato chiarito perché il principe Harry abbia bisogno di avere una stanza a pochi passi da casa sua. Un portavoce di Archewell, l’ente benefico legato ai Sussex – ha prontamente deciso di intervenire negato queste affermazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio