Primo pianoTV

Domenica In anticipazioni puntata del 30 aprile: gli ospiti di Mara Venier

Nuova puntata per il talk show di Rai Uno, giunto al 33esimo appuntamento stagionale: chi ci sarà

Domenica In prosegue il 30 aprile, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 33esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show condotto da Mara Venier saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Nuovo appuntamento stagionale per Domenica In, il talk show di Rai Uno che vede al timone Mara Venier. La 33esima puntata stagionale andrà in onda il 30 aprile e sarà uno degli ultimi incontri con la trasmissione, che si avvicina sempre di più all’inizio della pausa estiva.

Domenica In 30 aprile puntata ospiti
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

Il programma continua a rastrellare consensi, come dimostrano gli ascolti dello scorso appuntamento. La prima parte, infatti, è stata vista da oltre 2 milioni e 538 mila telespettatori, con il 21,3%, la seconda da 1 milione e 887 mila pari al 18,2% di share, mentre la terza da 1 milioni 530 mila spettatori con il 15,7% di share.

Come al solito, oltre a musica ed esibizioni live, Domenica In lascerà spazio anche a momenti toccanti e celebrerà una grande diva dello spettacolo italiano. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 30 aprile.

Domenica In, ecco gli ospiti della 33esima puntata dell’edizione 2022-2023

Nel corso della precedente puntata di Domenica In, in studio sono intervenuti, tra gli altri, Rita Pavone, Pamela PratiValeria MariniSimone Coccia Colaiuta. Quest’ultimo ha riportato la sua personale versione sulla fine della storia con Stefania Pezzopane, dopo che l’ex deputata si è raccontata a sua volta nello studio di Mara Venier, la settimana prima.

Nel corso della nuova puntata, ci saranno ancora tanti ospiti e sorprese in studio. Carolyn Smith, la celebre presidente di giuria di Ballando con le stelle, si racconterà tra carriera e vita privata, parlando della sua grande passione per la danza e della Sensual Dance Fit, da lei ideata per aiutare tante donne a credere in se stesse e superare i momenti di difficoltà dovuti a motivi di salute.

Domenica In, gli ospiti della puntata del 30 aprile
Domenica In, Carolyn Smith, Marco Bocci e Laura Chiatti ospiti il 30 aprile (ANSA) – VelvetMag

Marco Bocci e Laura Chiatti in studio

Leda Bertè, sorella della indimenticabile Mia Martini, sarà in studio per ricordare Mimì, scomparsa prematuramente il 12 maggio 1995 a soli 47 anni, con lei anche Enzo Gragnaniello che si esibirà cantando il celebre brano Cumm’è, scritta da Gragnaniello e portata al successo nel 1992 da Mia Martini e Roberto Murolo. Claudia Gerini ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua carriera, della sua vita affettiva e del suo ruolo di mamma, contenuti nel romanzo autobiografico Se chiudo gli occhi, in uscita in libreria dal prossimo 2 maggio. Marco Bocci e Laura Chiatti, saranno in studio per presentare il film La caccia, per la regia dello stesso Bocci, un thriller avvincente nel quale per la prima volta Laura Chiatti è diretta dal marito, al cinema dal prossimo 11 maggio.

Per la musica, Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile Pierangelo Bertoli, si esibirà in un duetto ‘virtuale’ con il padre cantando il brano ‘Pescatore’. Non mancheranno alcuni collegamenti con Piazza Plebiscito a Napoli, per seguire i festeggiamenti in caso di vittoria dello scudetto del Napoli a distanza di 33 anni dall’ultimo scudetto, vinto con Diego Armando Maradona.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio