Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni 10-16 aprile: Brooke incastrata, Thomas e Steffy scoprono di Deacon

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 10 al 16 aprile. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 10 al 16 aprile.

Beautiful anticipazioni 10-16 aprile
Cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dal 10 al 16 aprile – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 10 al 16 aprile

Nella puntata di Beautiful di lunedì 10 aprile, Hope non riesce a capacitarsi che tra la madre e Deacon ci sia stato un bacio. Liam vuole sapere dalla moglie se questo riaccende in lei delle speranze per il futuro dei genitori. Dal canto suo, la Logan junior ammetterà che in passato l’ipotesi l’avrebbe allettata, mentre ora sarebbe solo fonte di problemi, per il matrimonio tra la madre e Ridge. Per questo, prenderà in mano la situazione e si vedrà con Deacon presso Il Giardino, accertandosi che da lui non esca nulla. Lo Sharpe dovrà fare i conti con l’insistenza di Sheila, che si nasconderà dietro le piante per sentire la loro conversazione: l’uomo si scuserà.

Nell’episodio di martedì 11 aprile, dopo essersi scusato, Deacon le prometterà di non spifferare nulla riguardo al bacio con Brooke. Hope farà dunque ritorno a casa per rassicurare la madre. Intanto Liam conforterà la Logan senior dicendole che né Douglas, probabilmente, né lo Sharpe, racconteranno i fatti di quella sera. Intanto, una volta che Hope se n’è andata, Sheila uscirà dal nascondiglio e gli dirà di aver sentito tutto, o almeno ne è convinta.

Beautiful anticipazioni Steffy contro Brooke
Steffy ha un piano contro Brooke nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

La Carter, infatti, non ha scoperto nulla del bacio. Thomas invece si accorge del cambiamento del piccolo Douglas e gli chiederà cosa sia accaduto. Il figlio, allora, vuoterà il sacco, svelando di aver visto nonna Brooke baciare Deacon, il quale aveva il capello da Babbo Natale. Forrester vuole indagare a fondo. Intanto, Grace cerca di capire cosa stia accadendo alla figlia Paris e perché la ragazza trovi delle scuse per non stare Zende. Capirà che dietro tutto c’è Carter: li beccherà infatti baciarsi.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 12 aprile. Thomas chiederà di preciso al figlio cosa ha visto quella sera. Dopo aver capito, chiamerà Steffy e le farà sentire l’assurda storia: il racconto desterà le perplessità dei Forrester. Ciò porterà sempre di più Steffy a sostenere che il padre, Ridge, debba tornare insieme a Taylor, la donna giusta per lui. Nel frattempo, il Forrester si recherà a Il Giardino e avrà un duro scontro con Deacon, che rischia di vuotare il sacco, ma riuscirà a trattenersi. Dopo aver assistito al bacio tra Paris e Carter, Grace affronta il Walton e lo minaccia di rovinarlo, raccontando ai Forrester anche di questo tradimento.

Gravi accuse contro Carter

Nell’episodio di giovedì 13 aprile, Grace arriverà ad insultare Carter e ad accusarlo di aver fatto del male a Zoe. Dal canto suo, il Walton cerca di difendersi spiegando che la sua relazione con Quinn sia iniziata solo dopo che la modella ha baciato Zende. Hope tranquillizzerà Brooke, rassicurandola sul fatto che Douglas e Deacon non diranno nulla, ma la Logan senior non è sicura. Sheila, al contempo, è più agguerrita che mai contro Brooke e non vede l’ora di distruggerla. Katie, invece, verrà a conoscenza del fatto che le cose tra Paris e Zende non vanno come lui vorrebbe.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 14 aprile. Steffy è spiazzata dal racconto di Thomas e vuole sapere tutto nei particolari. Se da un lato, la Forrester non riesce a credere che Brooke possa aver fatto una cosa del genere al padre, per giunta con Deacon, dall’altro è certa che Douglas non avrebbe motivo di mentire su una cosa del genere. Intanto, Hope continua a tranquillizzare sua madre. La Logan senior ha però paura che lo Sharpe possa dire tutto per vendicarsi sul Forrester. Ridge e Deacon invece continueranno a scontrarsi.

Beautiful anticipazioni 10-16 aprile
Paris e Carter nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Steffy escogita un piano per incastrare Brooke

Nell’appuntamento di sabato 15 aprile, Katie nota la malinconia di Zende. Lui le rivelerà che con Paris le cose non vanno, tant’è che la giovane ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. La Logan sospetta che la Buckingham possa provare qualcosa per un altro. Zende le rivela di non averle voluto fare pressione. Proprio in quel momento, arriverà Paris. Carter continua ad essere offeso da Grace, ma si farà scivolare le parole addosso. Non vede l’ora di passare una serata con la Buckingham. Ridge racconta a Brooke dell’incontro con Deacon e la Logan teme che lo Sharpe possa aver detto qualcosa.

Dopo il racconto di Douglas, Steffy è pronta a distruggere Brooke. Thomas non vuole che il bambino si invischiato, ma la Forrester ha un piano. Chiama così Charlie e lo invita a casa. Il vigilante è il solo in grado di entrare nel sistema di videosorveglianza di casa Forrester. Lì può trovare le prove di quanto detto da Douglas in merito a Brooke e lo Sharpe.

Beautiful proseguirà con la puntata di domenica 16 aprile. Charlie, nonostante l’affetto per Brooke, accetta di aiutare Steffy. Intanto Ridge raggiunge Taylor in ufficio. Durante il loro confronto, in merito alla cena mancata tra i due, esce inevitabilmente il discorso Brooke. La Hayes lo sprona confidarsi, ma lo stilista non cederà alle sue richieste. Intanto, Carter e Paris passano la serata insieme. Il Walton ha preparato una cena romantica ma, ancora turbato da Grace, chiederà alla ragazza se stia facendo sul serio con lui. Charlie riuscirà ad entrare nei filmati di sorveglianza di casa di Brooke e Ridge, consentendo a Steffy e Thomas di scoprire che Deacon sia rimasto lì tutta la notte.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio