MusicaPrimo piano

Rocco Hunt, il nuovo singolo prima del ritorno ai live

Il rapper napoletano quest'estate sarà protagonista di un concerto evento organizzato da Alessandro Siani

Rocco Hunt con la sua musica si è confermato essere uno dei nuovi poeti contemporanei. Diretto, coinvolgente e irresistibile, il rapper originario di Napoli riesce sempre a mescolare la sua tradizione al sound contemporaneo e di tendenza. Questa volta, il cantante torna sulle note di un nuovo singolo tutto da assaporare.

Spesso autore di nuovi brani, ma soprattutto un bravo interprete. Ha conquistato in men che non si dica la scena musicale contemporanea. Rocco Hunt è pronto a pubblicare nei prossimi giorni un nuovo singolo. Il cantante quest’estate tornerà anche nella dimensione dei live nella sua amata Napoli per un concerto evento, che andrà in scena con due imperdibili date, organizzato da Alessandro Siani.

Rocco Hunt
Rocco Hunt e il nuovo singolo, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il rapper napoletano ha scritto nuova musica, che vuole condividere con il suo pubblico. E chissà, probabilmente farà parte di un nuovo progetto discografico che arriverà nei prossimi mesi. Nel frattempo, Rocco Hunt si concentra sulla dimensione dei live per il ritorno atteso il 5 e 6 luglio per due imperdibili eventi all’Arena Flegrea di Napoli. Una nuova occasione per incontrare il suo pubblico e un evento interamente organizzato da Alessandro Siani. Si chiamerà L’ammore overo – Una notte fantastica e sarà un po’ una dedica d’amore anche alla città d’origine che l’attore e regista e il cantante hanno in comune. Un viaggio musicale lungo le canzoni di Rocco Hunt in cui approderanno anche importanti ospiti e dove Siani non potrà fare a meno che lasciare il suo inconfondibile tocco artistico. Ma nel frattempo, il rapper torna in radio e in tutte le piattaforme digitali con un nuovo brano, tutto da assaporare.

Rocco Hunt pubblica Non litighiamo più, storia di un amore indistruttibile

Non litighiamo più è il nuovo singolo che Rocco Hunt regalerà ai suoi fan il prossimo venerdì 31 marzo. Ancora un volta, il rapper napoletano torna a scrivere un brano d’amore. Questa volta ad accompagnarlo in questa nuova avventura discografica ci sono al suo fianco Paolo Antonacci, alla scrittura, e Daniele Simonetta, alla produzione. Con il nuovo singolo Rocco Hunt cerca di muoversi tra immagini evocative, tra il presente e le sue origini come poeta urbano. In grado di mescolare, anche questa volta, la sua tradizione e l’evoluzione del suo stile musicale, senza mai dimenticare le sue origini a cominciare dall’accento fortemente partenopeo, che caratterizza anche il resto della sua discografia.

Rocco Hunt nuovo brano
Rocco Hunt pubblica “Non litighiamo più”, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il nuovo brano parla ancora di amore, un tema molto caro all’artista. Le immagini che Rocco Hunt descrive attraverso le sue parole raccontano una vita vissuta e vengono accompagnate da un sound fresco e travolgente. La storia parla di un amore forte e solido, che a ogni litigio o ricaduta non accenna a precipitare del tutto. Anzi, si alza più forte di prima. “Non si fa pace con i missili“, recita anche il testo del nuovo brano di Rocco Hunt. Una frase, che oggi più che mai, possiamo sentire vicina e che assume un significato quasi universale, autentico e vero. Il pubblico non vede l’ora di poter ascoltare la nuova traccia del rapper, in attesa di poterlo rivedere dal vivo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio