MusicaPrimo piano

Rocco Hunt raddoppia la data del concerto evento già sold out con Alessandro Siani

Dopo aver infiammato le classifiche musicali la scorsa estate torna con un nuovo progetto insieme al comico

Un progetto che porta la doppia firma di Rocco Hunt e Alessandro Siani, che prenderà vita nel corso della stagione estiva. Un’imperdibile data che è finita subito sold out e alla quale hanno dovuto raddoppiare con un nuovo appuntamento. Il rapper napoletano sta per tornare nella dimensione dei live e sta già segnando un nuovo record di vendite.

Rocco Hunt è senza dubbio uno dei rapper più stimati nel panorama musicale italiano. Con il suo sound e i suoi testi, che riportano sempre alle sue origini partenopee, l’artista si conferma artefice di tantissime hit musicali che ci hanno fatto ballare e scatenare nel corso delle stagioni. E adesso è pronto a portare in scena un nuovo esclusivo show dal vivo, in collaborazione con Alessandro Siani.

Rocco Hunt concerto evento raddoppia data
Rocco Hunt il concerto evento quest’estate, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Orgoglioso delle sue origini e del suo vissuto, sempre messo in risalto nei suoi testi, il suo stile musicale riprende un po’ le tinte neomelodiche tipiche della sua terra. Rocco Hunt ha creato un perfetto connubio tra lo stile rap e il suo essere partenopeo, che lo ha subito contraddistinto nel panorama musicale italiano e lo ha portato alla notorietà della quale gode tuttora. La scorsa estate ha infiammato i palcoscenici delle più importanti rassegne musicali insieme a Elettra Lamborghini e Lola Indigo nella hit estiva Caramello. Un ritornello ben orecchiabile, che è entrato subito nella mente dei numerosi ascoltatori che lo hanno trasformato in uno dei pezzi più trasmessi in radio della scorsa stagione. E adesso quest’anno Rocco Hunt è pronto a fare di meglio, questa volta nella dimensione dei live con un inedito collaboratore al suo fianco, Alessandro Siani.

Il nuovo progetto live di Rocco Hunt prodotto da Alessandro Siani

Si chiamerà L’ammore overo – una notte fantastica l’inedito show che andrà in scena a Napoli che porta la doppia firma di Rocco Hunt e Alessandro Siani. La prima data fissata al 5 luglio all’Arena Flegrea di Napoli si è rivelata un successo in termini di vendite, segnando subito un sold out, e hanno costretto l’attore e il rapper ha raddoppiare l’appuntamento anche nella serata successiva del 6 luglio. L’inedita coppia promette due serate ricche di musica, energia positiva e, soprattutto, tante sorprese. Non mancheranno senza dubbio anche ospiti speciali con ogni probabilità.

Rocco Hunt locandina concerto nuova data
Rocco Hunt nuova data al concerto evento dopo il sold out, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Lo show che andrà in scena a Napoli con Rocco Hunt, progettato insieme ad Alessandro Siani, sarà un po’ anche una dedica d’amore alla città d’origine di entrambi, che sempre portano nel cuore durante i loro spettacoli. Il concerto si dispiegherà sui più grandi successi discografici di Rocco Hunt, che da sempre nella sua musica porta anche le sue origini, con il sound e i testi indissolubilmente legati alla sua terra. Il rapper si è ormai posizionato tra gli artisti di maggior spicco in Italia degli ultimi anni nella scena rap e pop. Protagonista delle hit estive, negli ultimi due anni ha collezionato ben 25 dischi di Platino tra Italia, Francia e Spagna. E adesso è pronto a conquistare una platea tutta partenopea nel suo nuovo concerto.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio