Primo pianoRed Carpet

iHeartRadio Music Awards 2023: i look più glam delle star

Dal blu elettrico di Heidi Klum al total black gotico di Phoebe Bridger sul tappeto rosso

Musica e moda tornano protagoniste per una notte: tutto merito degli iHeartRadio Music Awards 2023. La cerimonia ha premiato i talenti musicali, mentre il red carpet ha accolto nuovamente il glam, da Heidi Klum a Taylor Swift.

Anche gli iHeartRadio Music Awards 2023 hanno catturato l’attenzione, non soltanto per il ricco bottino assegnato alle celebrità durante la cerimonia, ma anche per il glam da tappeto rosso. Le star presenti all’evento hanno sottolineato ancora una volta che moda e musica non possono che andare di pari passo. Una delle stelle più luminose sul red carpet tanto quanto sul palcoscenico è Taylor Swift.

iHeartRadio Music Awards 2023
iHeartRadio Music Awards 2023. Crediti: Instagram/iHeartRadio – VelvetMag

Popstar tra le più amate e con ormai 20 anni di carriera alle spalle, già festeggiati con un nuovo tour, Taylor Swift ha portato a casa il suo Innovator Award, insieme al premio per la migliore canzone andato ad Anti-Hero. E non è l’unica ad aver catturato l’attenzione. Sul red carpet tantissime star hanno arricchito l’evento con il fattore glam, prima tra tutte Heidi Klum, che ha rispolverato il cut out dress con una nuova nuance che piace alla Primavera 2023: il blu elettrico.

iHeartRadio Music Awards 2023, i look più belli sul red carpet

Luminose e sensuali le celebrità sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2023, a partire da Becky G, che ha rispolverato il naked dress e adattato alla sua silhouette. Per l’occasione ha indossato un abito nero con ricami animalier in pizzo di Julien Macdonald, collezione Autunno/Inverno 2023. Ad accompagnare l’abito con scollo in paillettes anche gioielli di Le Vian and Djula.

iHeartRadio Music Awards 2023
iHeartRadio Music Awards 2023. Crediti: Instagram/iHeartRadio – VelvetMag

Blu neon è il tailleur effetto lattice indossato da H.E.R. di ritorno sul red carpet con una cascata di paillettes e platform di David Joma, abbinato a gioielli di Melissa Kaye e occhiali da sole in pendant. Blu elettrico è invece la sfumatura proposta da Heidi Klum. La top model ha indossato un sensuale cut out dress con spacco ad altezza coscia e corpetto destrutturato con dettaglio monospalla di Julien Macdonald. In aggiunta, ha sfoggiato sandali in velluto con cinturino e manicure in pendant. Anche Madison Beer ha seguito il trend del naked dress. L’influencer ha scelto un minidress tempestato di maxi paillettes in argento di Paco Rabanne, collezione Primavera/Estate 2023.

iHeartRadio Music Awards 2023
iHeartRadio Music Awards 2023. Crediti: Instagram/iHeartRadio – VelvetMag

Nicole Scherzinger ha scelto un long dress rosa shocking con dettaglio cut out gioiello ad altezza fianco. L’abito senza spalline, in raso, porta la firma di Nué, a cui ha abbinato gioielli di Candy Ice. Raggiante Pink sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2023. Per l’occasione, ha indossato un completo total white di Robert Wun: una gonna plissé accompagnata da blazer e gioielli Al Zain. Presente anche Lenny Kravitz, in un look total black completamente tempestato di paillettes di Rick Owens. Doja Cat questa volta ha scelto pantaloni in pelle, t-shirt total white e – punto forte – mantella con frange sfumatura sabbia.

iHeartRadio Music Awards 2023
iHeartRadio Music Awards 2023. Crediti: Instagram/iHeartRadio – VelvetMag

Bebe Rexha segue un altro trend che piace alle celebrità e propone un abito total black in velluto di Alessandra Rich, ravvivato da scollatura con frange. Vestita di nero è anche Chrishell Stause, con un midi cut out. Phoebe Bridger ha seguito il trend total black, ma con un abito da dama gotica in raso con maxi fiore di Rodarte, abbinato a platform in velluto. Luminosa Taylor Swift nel suo abito tempestato di strass.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio