Healthy & BeautyPrimo piano

Annalisa cambia look e segue la tendenza hollywoodiana

Dalla folta chioma ramata ad un caschetto voluminoso e un cambio colore notato immediatamente dai fans

Anche Annalisa ha ceduto ad una delle tendenze beauty più gettonate in quel di Hollywood. In vista dell’uscita del nuovo singolo, la cantante ha stravolto il suo taglio di capelli puntando ad un bob cut.

Dimenticate la lunga chioma ramata di Annalisa. La cantante ha celebrato l’uscita del suo nuovo brano con un cambio look, partendo dai capelli. E la scelta è ricaduta su una delle tendenze più gettonate dalle celebrità hollywoodiane, confermandosi ancora una volta tra le più glam per la Primavera 2023.

Annalisa cambio look
Annalisa. Crediti: Ansa – VelvetMag

Si prepara a lanciare Mon Amour, dopo il successo raggiunto con Bellissima, una delle sue più recenti hit che ha accompagnato tutto il 2022. Il 31 marzo 2023, invece, la cantante lancerà Mon Amour scritto insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta. Nel mentre, però, ha sondato il terreno mostrando il suo nuovo hair look ai fan via Instagram.

Anche Annalisa cede al fascino del bob cut: è il taglio più glam della Primavera 2023

Sempre Bellissima, bellissima (restando in tema canzoni), ma con una marcia in più. Annalisa è pronta ad una nuova avventura musicale, questa volta supportata da un nuovo beauty look che non lascia indifferenti. Finora ha puntato spesso e volentieri ad un’acconciatura lunga, mossa, ramata con frangia a tendina. Ma, con il lancio di Mon Amour, Annalisa ha cambiato look ripartendo da zero per ritrovarsi, scegliendo un caschetto dal taglio simmetrico. Unica costante sembra essere la frangia a tendina, anche se più piena e asimmetrica. Cambia anche il colore: messo da parte il ramato, Annalisa sceglie una nuance cioccolato che esalta ancor di più le sopracciglia ben pettinate e lo smokey eye. Lo scatto pubblicato sui social è un primo piano, dove la cantante mostra il suo nuovo caschetto in tutta la sua potenza glam.

Annalisa cambio look
Annalisa. Crediti: Ansa – VelvetMag

Si tratta di una scelta di stile che si riallaccia alle dichiarazioni beauty d’oltreoceano. Già Hailey Bieber, ad esempio, ha dimostrato che la Primavera 2023 è sinonimo di taglio più corto e sbarazzino. E Annalisa non ha potuto resistere al richiamo, a sua volta proponendo un caschetto pieno, liscio e voluminoso. Una trasformazione in tutto e per tutto, piaciuta immediatamente ai fan: non a caso lo scatto ha collezionato migliaia di like in pochi minuti. Ad accompagnare l’uscita del brano, una breve riflessione della cantante: “Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante“.

Annalisa cambio look
Annalisa. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

Il suo cambio look ha stupito non poco i fan, abituati alle sue chicche beauty costanti. I lunghi capelli rosso ramato, ad esempio, hanno definito gran parte della sua carriera finora, presenti sin dai tempi di Amici. Ma, in vista del nuovo brano, la cantante ha voluto lanciarsi verso un nuovo esperimento beauty che sembra già funzionare tra le celebrità. Il suo caschetto pieno, voluminoso, richiama anche il doppio pearcing. Nonostante il taglio le doni particolarmente, alcuni fan hanno iniziato ad interrogarsi sulla natura del caschetto. Si tratta di un taglio vero? Oppure è una parrucca? La cantante non ha condiviso una risposta in merito, per cui non sappiamo se si tratta di un cambio look temporaneo o definitivo. In ogni caso il bob cut si conferma essere il taglio più trendy della Primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio