Healthy & BeautyPrimo piano

Il bob cut detta tendenza, anche per Hailey Bieber

Si torna a parlare di caschetto, tra i tagli protagonisti del 2023 che ha stregato anche la modella fondatrice di Rhode

Anche Hailey Bieber ha ceduto al fascino del bob cut. Il 2023 rilancia il taglio corto come il più popolare tra le celebrità e anche la modella ha sfoltito la sua folta chioma, seguendo la tendenza.

L’avevamo anticipato anche con il supporto delle star: il 2023 ha un debole per il bob cut in ogni sua singola forma. E anche Hailey Bieber ha ceduto alla tentazione, riducendo e sfoltendo la sua folta chioma ad un caschetto dalle forti vibes Anni ’90.

Hailey Bieber bob cut
Hailey Bieber. Crediti: Ansa – VelvetMag

La modella e moglie di Justin Bieber è abituata a seguire le tendenze, ancor di più a lanciarle quando si tratta di perle beauty. Non a caso, ha lanciato un brand per la cura della pelle, essendo schierata in prima linea per prendersi cura del proprio corpo. Rhode, il suo brand beauty, finora ha conquistato una certa notorietà considerando la forte concorrenza VIP nel campo. Molte, infatti, sono le star che hanno lanciato la propria idea di bellezza sul mercato, ma il brand di Hailey Bieber è forse uno dei più chiacchierati sul web. La modella, di per sé, è seguitissima tra Instagram e TikTok ed è proprio attraverso i social che ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli.

Il bob cut protagonista beauty del 2023: parola di Hailey Bieber

Finora Hailey Bieber ha mostrato come prendersi cura del proprio hair look raccogliendo spesso e volentieri la folta chioma castana in acconciature ultra chic. L’ha dimostrato ad esempio in occasione del Met Gala 2022 o ancora sul red carpet dei Grammy Awards al fianco del marito. Ma anno nuovo, capelli nuovi sembra essere la sua filosofia corrente. La modella ha mostrato il nuovo taglio di capelli attraverso alcuni scatti condivisi via storie Instagram. In uno indossa un bomber oversize e occhiali da sole, dove evidenzia il bob cut fresco di taglio. Nello scatto seguente, invece, mette a fuoco i dettagli, mostrando il suo caschetto scalato, con riga centrale e punte sbarazzine. Pare che la modella abbia ceduto anche ad un colore più chiaro, effetto nocciola.

Hailey Bieber bob cut
Hailey Bieber. Crediti: Instagram/Hailey Bieber- VelvetMag

Non è la prima volta che Hailey Bieber ha accorciato la lunghezza dei capelli o cambiato colore. Qualcuno, infatti, la ricorderà sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party 2020 con un taglio più corto e rigorosamente biondo miele, con le punte arricciate leggermente verso l’alto. Il 2023 invece ha puntato ad un taglio più liscio e sfoltito, con il suo colore naturale anche se più luminoso e chiaro.

Hailey Bieber bob cut
Hailey Bieber. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Per Hailey Bieber è importante prendersi cura della propria estetica e non soltanto perché è una modella di professione. Ha sviluppato un’amicizia con il suo corpo e se ne prende cura anche attraverso i prodotti del suo brand lanciato a metà 2022. “Il mio amore per una pelle così luminosa e idratata viene da mia mamma. È sempre stata molto attenta all’idratazione e alla protezione solare. Ha protetto la sua pelle negli ultimi 20 anni diligentemente. Ho visto la sua dedizione ed è stato illuminante per me“. Rispetto a quand’era soltanto una ragazzina, Hailey Bieber ha raccontato a People che la sua filosofia di bellezza è cambiata molto e ha imparato ad amare la sua pelle, prendendosene cura, così come dei suoi capelli naturali.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio