Healthy & BeautyPrimo piano

Emma Stone cambia look e segue il trend del bob cut

Anche Emma Stone ha ceduto al richiamo del caschetto e il suo cambio look detta tendenza

Anche Emma Stone ha ravvivato il suo taglio di capelli. Ha seguito la tendenza del momento, già sposata da altre celebrità, e dato una sfoltita ai suoi capelli. Curiosi del suo nuovo bob cut?

Emma Stone ha seguito il trend del taglio di capelli più gettonato in quel di Hollywood e ha optato per un elegante e fine bob cut. Il suo cambio look non è passato inosservato, ancor di più se a condividerlo è la sua hair stylist di fiducia Kiley Fitzgerald.

Emma Stone bob cut
Crediti: Ansa – VelvetMag

L’attrice non è presente sui social (non ne ha mai avvertito l’esigenza) per cui non può pubblicare di propria mano i look che solitamente sfoggia per le grandi occasioni, né il suo cambio stile. Per fortuna è seguita da un team estremamente social: non solo la stylist Petra Flannery che cura ogni suo look da red carpet, ma anche gli esperti di bellezza tra cui Kiley Fitzgerald che finora ha accompagnato i beauty look di altre celebrità come Elizabeth Olsen, Kaia Gerber, Bella Ramsey e Cara Delevingne per menzionarne alcune. Curiosi di scoprire il nuovo hair cut di Emma Stone?

Emma Stone, il cambio look da star: il bob cut ramato detta tendenza

Negli anni, Emma Stone ha cercato di essere il più fedele possibile alla sua chioma ramata, anche giocando con le diverse lunghezze. Questa volta, però, ha seguito uno dei trend più gettonati in quel di Hollywood e ha proposto un bob cut rigorosamente sfoltito, con riga centrale, che ringiovanisce e regala maggiore luminosità anche al viso (merito del colore ramato). E pensare che soltanto poche settimane fa Emma Stone si era concessa un’apparizione pubblica (molto rare) in vista della Paris Fashion Week. Ha raggiunto la capitale francese per assistere alla sfilata di Louis Vuitton, maison che le sta particolarmente a cuore, e per l’occasione è stata una delle uniche ad indossare un tailleur blu a righe, con giacca doppio petto accompagnato da tacchi a punta. Emma Stone è da anni ormai ambassador di Louis Vuitton e non perde occasione di indossare abiti della casa di moda sul red carpet. Non poteva mancare, dunque, alla sfilata per la collezione Autunno/Inverno 2023.

Emma Stone bob cut
Emma Stone. Crediti: Instagram/Petra Flannery – VelvetMag

La prima volta che Emma Stone ha partecipato ad una campagna per Louis Vuitton è stato nel 2018, come precisa WWD. All’epoca ha diviso la scena con alcune borse Capucines della maison e da quel momento non ha mai smesso di dare il suo contributo. Oltre ad indossare capi Louis Vuitton sul red carpet e posare per le sue campagne, l’attrice ha cercato di essere sempre presente alle sue sfilate più importanti, come quelle durante le Fashion Week.

Emma Stone bob cut
Emma Stone. Crediti: Instagram/@misha212 – VelvetMag

E durante l’ultima sfilata a febbraio 2023, lato hair look l’attrice ha ben pensato di legare i capelli in uno chignon con frangia a tendina. Recentissimo è invece il suo bob cut leggermente mosso che sfiora appena il mento. L’attrice ha rimosso la frangia e optato per un ciuffo leggermente laterale. Immortalata in alcuni scatti, Emma Stone ha proposto labbra magenta chiaro, eyeliner effetto cat-eye e una spolverata di blush sulle guance. Il make-up è stato realizzato dal make-up artist Misha con prodotti Shiseido.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio