Primo pianoRed Carpet

I look più glam di Marsai Martin, la produttrice più giovane di Hollywood

Finora è la più giovane produttrice cinematografica, un record che vuole tenersi ben stretto

Marsai Martin è la più giovane produttrice cinematografica nella storia dell’intrattenimento. Tutto merito di La piccola boss, film in cui figura anche nel cast. Il primo, grande successo, però, è arrivato grazie a Black-ish.

Non lasciatevi ingannare dalla sua giovane età. Marsai Martin, oltre ad essere un’attrice giovanissima che ha da poco intrapreso il suo luminoso cammino in quel di Hollywood, è anche una produttrice cinematografica. Così giovane?, vi chiederete. Ed è una domanda più che lecita, alla quale non possiamo rispondere: assolutamente sì.

Marsai Martin look red carpet
Marsai Martin. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ben inserita nel mondo dell’intrattenimento e su più fronti, Marsai Martin ha compiuto 18 anni e ha iniziato a macinare consensi interpretando Diane Johnson in Black-ish, tra le comedy più apprezzate degli ultimi anni. Dopo il suo potente esordio, ha recitato ancora in TV: ad esempio è apparsa come guest star in Unbreakable Kimmy Schmidt nel 2018. A seguire è apparsa in Mixed-ish e Grown-ish. Lato cinematografico, invece, Marsai Martin ha debuttato con Nina, dopodiché è apparsa in Fun Mom Dinner e il più recente La piccola boss, di cui è anche produttrice. Pur essendo una delle new entry di punta del panorama hollywoodiano, Marsai Martin figura anche in un nuovo progetto di cui è produttrice: si intitola Saturdays e debutta su Disney Channel.

Marsai Martin, i look più glam dell’attrice

Oltre ad essere una delle giovanissime attrici di punta in quel di Hollywood, Marsai Martin ha già trovato il modo di far parlare di sé sul red carpet. Ad esempio, ha partecipato all’anteprima di Los Angeles di Creed III e, per l’occasione, ha proposto un cut out dress drappeggiato effetto specchio, lucido che rincorre l’effetto rame, di Giambattista Valli Haute Couture. L’abito fa parte della collezione Primavera 2023 ed è accompagnato da sandali con plateau di Santoni. Sul red carpet dei NAACP Image Awards 2023, invece, ha proposto un abito total black con strascico, ravvivato da nuvole di raso blu notte di Christian Siriano.

Marsai Martin look red carpet
Marsai Martin. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

L’attrice ha preso parte anche all’anteprima di Black Panther: Wakdanda Forever svoltasi a Los Angeles nel 2022. Sul red carpet in questione, ha indossato un minidress total black, con gonna a matita e corpetto in raso che si intreccia come un fiocco ad altezza petto. L’abito porta la firma di Azzi&Osta, collezione Primavera 2022. In aggiunta ha proposto décolleté a punta. Sul tappeto rosso del Wearable Art Gala 2022, invece, ha dato libero sfogo alla fantasia partendo dal copricapo di rose grigio fumo. L’attrice ha indossato un abito con corpetto di paillettes d’argento con scollo a cuore e gonna dal taglio asimmetrico total black con drappeggi e strascico a palloncino. Si tratta di una creazione Couture di Julian Mendez.

Marsai Martin look red carpet
Marsai Martin. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Alla première di Suona il clacson per Gesù. Salva la tua anima, ha proposto un minidress a trama animalier, rispolverando uno dei trend più amati di recente dalle star, firmato Dolce&Gabbana. In aggiunta, ha ravvivato il look con décolleté accompagnate da lacci e piume ad altezza ginocchio di Esor Marie. Sul tappeto rosso dei BET Awards 2022, ha illuminato la serata con un midi sparkling rivestito di glitter e frange di Dolce&Gabbana. Ad un evento organizzato per l’ultima stagione di Black-ish, invece, ha indossato una creazione total brown effetto scolpito di Marco Bologna. Infine, ai NAACP Image Awards 2021, ha proposto un abito bianco con piume, pois e pizzo di Ermanno Scervino. 

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio