Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 al 31 marzo: la decisione di Viola, Marina sotto scacco

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 27 al 31 marzo su Rai Tre dalle ore 20.45 : ecco cosa accadrà. Lara continua a guadagnare terreno con Roberto e questo spingerà Marina al limite. Intanto, Viola sembra aver preso una decisione inaspettata riguardo al suo rapporto con Eugenio.

Archiviata ormai la questione della scomparsa di Teresa (Carmen Scivittaro), Un Posto al Sole prosegue all’insegna di nuovi episodi. Dopo il ritorno di Lara (Chiara Conti) in città, Marina (Nina Soldano) è sempre più irrequieta. L’ex di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sta provando sempre di più a guadagnare terreno nella vita del Ferri, portando la Giordano vicina al crollo. Mentre la situazione tra i due coniugi si fa via via più complessa a causa della Martinelli, anche Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) si trova dinanzi a un bivio.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 27 al 31 marzo
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, dal 27 al 31 marzo – VelvetMag

Dopo aver messo al corrente Eugenio, il proprio marito, dei dubbi suoi suoi sentimenti a causa della forte attrazione per Damiano, la figlia di Ornella (Marina Giulia Cavalli) dovrà prendere una decisione. Ma cosa accadrà, dunque nei prossimi episodi? Di seguito, ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 27 al 31 marzo: scopriamo cosa dovremo aspettarci.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 27 al 31 marzo

Nella puntata di lunedì 27 marzo, le tensioni in casa Ferri non accennano a placarsi, soprattutto dopo ciò che è successo alla piccola Irene. Affidata alla responsabilità di Marina, la piccola sarà infatti coinvolta in un piccolo incidente, potenzialmente pericoloso. Serena e Filippo saranno dunque allarmati ed inizieranno a pensare che la Giordano non sia totalmente stabile, per via della gelosia verso Lara. Intanto, per via della sua complicata situazione sentimentale, Manuela non riesce a godere appieno del successo conseguito a seguito dell’esame universitario. Mentre Micaela vuole conquistare Samuel, quest’ultimo farà una strana confidenza a NunzioMariella, invece, si accorgerà dello strano atteggiamento del PiccirilloSperanza dovrà fare attenzione?

Nell’episodio di martedì 28 marzo di Un Posto al SoleSilvia (Luisa Amatucci) ha deciso di rifiutare la proposta di Alberto (Maurizio Aiello). La Graziani è decisa a voler salvare il Vulcano da sola ma Diego, preoccupato che Silvia possa mettersi in guai seri, la metterà in guardia. Entrambi, tuttavia, non sanno cosa ci sia realmente dietro le critiche online al locale. Nel frattempo, la situazione tra Marina e Roberto è ormai in caduta libera e Lara ne approfitterà. Una telefonata, però, cambierà radicalmente la situazione.

Un Posto al Sole spolier 27-31 marzo
Viola ritorna sui suoi passi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole – VelvetMag

Nella puntata di mercoledì 29 marzo, Roberto e Marina si giureranno nuovamente amore eterno, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo. Una nuova situazione, però, porterà la Giordano a perdere nuovamente il controllo, sempre a causa della gelosia nei confronti di Lara. Intanto, per via del mancato aiuto di Otello, che ha scelto di non vendere la casa di Teresina a Indica, dopo la sua morte, Silvia non se la passa bene. Intanto, Samuel deve fare i conti con Micaela, divenuta sempre più sfacciata.

Viola ha preso una decisione definiva con Eugenio

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 30 marzo. Viola è in bilico tra l’attrazione per Damiano e l’amore che ancora la lega al marito, Eugenio. Quest’ultimo, stanco dei tentennamenti della moglie, è deciso a procedere per la separazione. La drastica presa di posizione dell’uomo spingerà la Bruni a prendere una decisione definitiva. Intanto, Roberto e Lara si ritroveranno vicini dopo un grande spavento che coinvolgerà entrambi e Marina continuerà a soffrirne. Otello, che non può più aiutare Silvia, cerca altre distrazioni: chiederà a Franco di aiutarlo a restaurare una vecchia moto. Il Boschi accetterà?

Nella puntata di venerdì 31 marzo, Viola ha ormai preso la sua decisione: la Bruni è decisa a riconciliarsi con Eugenio. I due sono impazienti di dare la buona notizia. Intanto, Lara sembra aver centrato il suo obiettivo ed è sempre più vicina a Roberto, per la sofferenza di Marina. Renato, invece, inizierà a comportarsi in modo strano e Giulia se ne accorgerà.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio