Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 marzo: Viola spiazzata, arrivano le carte di divorzio

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 20 al 24 marzo su Rai Tre dalle ore 20.45 : ecco cosa accadrà. La pessima situazione finanziaria del Vulcano spingerà Silvia a considerare la proposta di Alberto; intanto, guai in arrivo per Viola: ecco cosa accadrà.

Mentre la morte di Teresa (Carmen Scivittaro) ha avuto un impatto molto forte sugli inquilini di Palazzo Palladini (e non solo), Un Posto al Sole prosegue con nuove puntate. La celebre soap nostrana, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai Tre, continuerà con nuovi episodi, che sposteranno il focus su Viola (Ilenia Lazzarin).

Un Posto al Sole spoiler 20-24 marzo Viola
Cosa accadrà a Viola nelle prossime puntate di Un Posto al Sole – VelvetMag

Dopo che si è chiuso il processo a Lello Valsano, la Bruni può tornare a concentrarsi sulla sua vita. Ciononostante, dovrà fare i conti con i propri sentimenti, in particolar modo di quelli per il marito, Eugenio. Nel frattempo, prosegue la crisi anche tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), dopo l’improvviso ritorno (Chiara Conti) di Lara in città. Insomma, tempi duri per gli inquilini di Palazzo Palladini. Di seguito, ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 20 al 24 marzo su Rai Tre.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda dal 20 al 24 marzo

Nella puntata di Un Posto al Sole di lunedì 20 marzo, Silvia (Luisa Amatucci) non sa come far fronte alla crisi economica del Vulcano. A rendere ancora più confusa la Graziani è stata la recente proposta ricevuto da Alberto (Maurizio Aiello), che non le permetterà di prendere decisioni in maniera semplice. Nel frattempo, il Palladini scoprirà una grande sintonia con Diana, l’architetto che ha in carico la ristrutturazione dello studio. Con lo scopo di non farle pensare a Lara, Roberto proporrà a Marina di svagarsi al Circolo. Bice, nel frattempo, spingerà Mariella a guardarsi le spalle delle uscite pazze” di suo marito con Michele.

Nell’episodio di martedì 21 marzo, Alberto sembra deciso a voler tornare il seduttore di una volta e Diana sembra il suo prossimo obiettivo. Nel frattempo, Silvia si trova a dover tirare le somme dopo un periodo segnato da continue difficoltà (non ultima la morte della madre, Teresa) e i guai economici del Vulcano. Lara, intanto, continuerà a mettere in pericolo la tranquillità di Marina e Roberto. La Giordano non è più disposta a tollerare la presenza della Martinelli. Mariella ha paura che il marito possa commettere qualche sciocchezza. Per questo, chiederà di aiutarla a organizzare le vacanze estive insieme: il Del Bue, però potrebbe avere altri progetti.

Un Posto al Sole Lara spoiler 20-24 marzo
Lara continua a insidiarsi tra Roberto e Marina nelle nuove puntate di Un Posto al Sole – VelvetMag

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 22 marzo. Viola non sa che fare. Nonostante abbia deciso di dire la verità a Eugenio, si mostrerà gelosa della complicità instaurata tra il marito e Lucia. Alla luce di ciò, il Nicotera inizierà a pensare a una riconciliazione con lei. Nel frattempo, Otello vuole aiutare economicamente Silvia, evitando però di mettere in vendita la casa di Teresa a Indica. Per questo, chiederà un prestito a Renato. Il Poggi sarà spiazzato, intanto, dalla bravura di Rosa, che si sta prendendo cura della Terrazza e di casa di Niko.

Viola e Eugenio divorziano?

Nell’episodio di giovedì 23 marzo, Eugenio ha le idee chiare, a differenza di Viola. Il Nicotera non vuole dare altro tempo alla consorte per riflettere sui suoi sentimenti. La Bruni, però, non sa cosa fare e si mostrerà ancora combattuta tra l’ex e Damiano. Alberto e Diana si confrontano sui progetti della ristrutturazione, ma Niko inizierà ad avere alcune perplessità sui costi che che dovranno effettivamente affrontare. Renato, dal canto suo, inizierà a mostrarsi preoccupato per la richiesta di Otello. Il padre di Niko vorrebbe trovare un espediente per non dover concedere un prestito all’amico.

Nella puntata di venerdì 24 marzo, Samuel e Micaela vorrebbero convincere Manuela a passare una serata insieme con loro prima dell’esame. La Cirillo, dopo aver opposto resistenza, accetta, purché non si faccia tardi. Ciononostante, i buoni propositi non saranno rispettati. Serena si troverà costretta ad intervenire per scongiurare il peggio. Eugenio, dopo l’ennesima risposta non chiara di Viola, deciderà di mandarle la lettera di separazione. Si tratterà di un brutto colpo per la Bruni, che ora deve fare una scelta definitiva.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio