Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: smacco per Lavinia, lui non si presenta in studio

Nuovi colpi di scena nelle ultime registrazioni del dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto

Lo scorso weekend è stato segnato dalle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne: ecco cosa è successo. L’attenzione è puntata su Lavinia Mauro, la cui scelta sembra compromessa soprattutto dopo ciò di cui è venuta a conoscenza. Di seguito, le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni.

Nel corso delle precedenti puntate, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito all’attesissima scelta di Federico Nicotera. Il 25enne romano ha deciso di uscire dalla trasmissione al fianco di Carola Carpanelli, che a sua volta ha gli ha rifilato un sentito “sì”. Dopo l’abbandono volontario di Federica Aversano Federico Dainese, il tronista è stato il primo della “vecchia guardia” a uscire in coppia. Ora, l’attenzione è tutta puntata su Lavinia Mauro.

Uomini e Donne spoiler nuove registrazioni
Cosa è accaduto nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne? – VelvetMag

Ormai da sette mesi, la tronista si trova sull’ambita sedia rossa della trasmissione, combattuta tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. Nonostante il tempo trascorso, la 27enne romana sembra ancora in alto mare relativamente alla scelta da compiere. Ciò che è accaduto nel corso delle ultime registrazioni, che si sono tenute sabato 18 e domenica 19 marzo, potrebbe mettere ulteriormente in crisi la ragazza. Ecco dunque cosa è successo, in base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni attraverso la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne: scelta ancora lontana per Lavinia, nuove segnalazioni

Dopo la scelta di Federico e la breve pausa delle riprese, lo studio di Uomini e Donne è sprofondato nuovamente nell’incertezza. Nella registrazione del 18 marzo, si è infatti tornati a parlare nuovamente di Lavinia Mauro, ormai da ben sette mesi nello studio del dating show di Canale 5. Prima, però, l’attenzione si è spostata su Luca Daffrè, l’ultimo tronista approdato nel programma, che è stato contattato da ben 1200 ragazze. Il diretto interessato ne ha selezionate circa 50, vivendo due esterne. Dopo di ciò, il focus si è spostato nuovamente su Lavinia.

Lavinia Mauro a Uomini e Donne, scelta lontana
Lavinia Mauro litiga con Alessio Corvino a Uomini e Donne – VelvetMag

La marchesina ha vissuto due esterne con i suoi corteggiatori. Con Campoli sembra aver ritrovato l’armonia, tant’è che si è sentita di mostrargli il suo lato più fragile e tra loro è scattato un bacio; più turbolenta è stata invece l’esterna con Corvino, tant’è che tra loro è scoppiato anche un litigio, al termine del quale c’è stato comunque un bacio. Il peggio, però, è arrivato in studio. Lavinia ha difatti riportato una segnalazione sul “roscio”, dal momento che il ragazzo ha preso parte a una festa organizzata da un suo amico, in cui avrebbe avuto contatti con l’ex fidanzata. Ne è nata una discussione, durante la quale la tronista ha ammesso di non fidarsi di lui.

Sul fronte del trono over, invece, si è parlato della conoscenza tra Gemma Galgani e Silvio. Dal canto suo, il cavaliere ha cercato il contatto fisico con la dama e, nel raccontare il loro appuntamento, si è mostrata infastidita dal linguaggio usato dall’uomo. Alla fine, i due hanno discusso al centro dello studio ma, grazie a un ballo, si sono chiariti.

Alessio Corvino, nuovo smacco per Lavinia: scelta a rischio?

Nel corso della registrazione di domenica 19 marzo, l’attenzione si è poi spostata sulla tronista Nicole Santinelli che, come svela Lorenzo Pugnaloni, ha portato in esterna Carlo, uno dei nuovi corteggiatori, e Andrea ForiglioCristian Di Carlo si è mostrato deluso dal comportamento della ragazza che, nel corso della registrazione, ha ricevuto le attenzioni di un nuovo corteggiatore, giunto in studio per conoscerla, impeccabile nella presentazione. Tina Cipollari ha scherzato su questo e Lavinia ha colto l’occasione per ironizzare, affermando: “Anche a me uno si è presentato così poi è scappato.”

E, mentre Luca Daffrè è stato accusato dalle corteggiatrici di avere un approccio superficiale, Lavinia si è trovata in una situazione non proprio piacevole. Dopo la loro discussione, Alessio Corvino non si è presentato in studio. Al termine della registrazione precedente lui aveva scelto di uscire dallo studio dopo che lei aveva deciso di ballare con Campoli e lei lo aveva raggiunto in camerino.

Ciononostante, la ragazza si è detta stufa di doverlo rincorrere sempre e, nonostante si aspettasse che lui non ci sarebbe stato, ha ammesso di esserci rimasta male. Tuttavia, ben prima delle segnalazioni, ha rivelato di essere in dirittura d’arrivo per la scelta. A quel punto, il corteggiatore rimasto in studio le ha domandato cosa avrebbe fatto se Corvino non fosse più tornato in studio. Per ora, la ragazza ha assicurato che non lo andrà a cercare se lui non le chiede scusa.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio