Primo pianoTV

Uomini e Donne, nuovo stop alle registrazioni: ecco quando si torna a girare

Il dating show di Canale 5 torna nuovamente in pausa, ma per poco: ecco infatti quando si torna a registrare

Da poco più di una settimana, Uomini e Donne ha fatto ritorno in onda su Canale 5 in concomitanza con le nuove registrazioni. Ciononostante, il dating show della rete ammiraglia di Mediaset sarebbe entrato nuovamente in pausa con le riprese, sospese per questa settimana.

Lunedì 6 e martedì 7 marzo si sono tenute le registrazioni di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime riprese, lo studio del dating show di Canale 5 ha assistito a uno degli avvenimenti più attesi dal pubblico che segue la trasmissione: la scelta di Federico Nicotera. Il tronista romano, che da mesi ha proseguito una conoscenza tra Alice Barisciani Carola Carpanelli, ha fatto il nome della sua prediletta.

Uomini e Donne anticipazioni registrazioni
Uomini e Donne anticipazioni registrazioni – VelvetMag

Il 25enne ha infine optato per la corteggiatrice bionda, che a sua volta ha replicato di “sì”. Una risposta che, tutto sommato, ci si sarebbe aspettato, soprattutto dopo la lettera che la ragazza ha scritto per il tronista, attraverso la quale ha confessato il suo amore per lui.

Mentre si attende la messa in onda delle prossime puntate, l’attenzione del pubblico è puntata sulla data delle prossime registrazioni. Dopo slittamento dovuto all’improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo, il dating show ha subito infatti un ulteriore stop, ma non a lungo: ecco fino a quando.

Uomini e Donne, ecco quando si torna a girare: la data delle nuove registrazioni

Insomma, non c’è dubbio sul fatto che le prossime puntate di Uomini e Donne siano tra le più attese da parte del pubblico. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, Federico Nicotera ha finalmente messo un punto al suo percorso, uscendo dal programma al fianco della sua scelta, Carola Carpanelli. Nel frattempo, l’altra “veterana” del trono classico, ovvero Lavinia Mauro, si trova ancora combattuta tra i due Alessio, Corvino e Campoli.

Uomini e Donne anticipazioni nuove registrazioni
Uomini e Donne registrazioni: ecco quando ci saranno le prossime – VelvetMag

Se la ragazza non ha ancora espresso l’intenzione di scegliere, il pubblico dovrà pazientare ulteriormente per via dello slittamento ulteriore delle registrazioni. Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, infatti, il programma è stato tra le trasmissioni maggiormente colpite dai rinvii e ritardi e c’è chi teme che possano saltare altre puntate. Fortunatamente per i fan, di materiale da mandare in onda ce n’è ancora molto, tra cui la scelta di Nicotera. Proprio quest’ultima, infatti, dovrebbe occupare la bellezza di due puntate, tra i vari best of e i video di preparazione del tronista insieme alla collega di “lunga data”, Lavinia Mauro.

Per la gioia dei fan, inoltre, lo stop alle riprese non si dovrebbe protrarre a lungo. Secondo quanto trapelato, infatti, le luci dei riflettori si riaccenderanno nuovamente nel weekend di sabato 18 e domenica 19 febbraio. Le nuove registrazioni potrebbero riservare diverse sorprese, soprattutto dopo l’uscita di scena di Nicotera e Carola e l’addio di Desdemona dal parterre femminile over. La dama, infatti, è stata protagonista di alcune segnalazioni, a seguito delle quali ha scelto di abbandonare il programma, senza trovare la sua dolce metà. Insomma, il dating show si appresta ad assestare diversi colpi ad effetto, a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, dal lunedì al venerdì.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio