Primo pianoStorie e Personaggi

Auguri Jessica Biel, la sexy star di Hollywood super sportiva

La moglie di Justin Timberlake compie oggi 3 marzo 41 anni

È stata eletta donna più bella del mondo ed ha sposato Justin Timberlake, uno degli scapoli più desiderati dello showbiz. Jessica Biel oltre ad essere dotata di grande fascino vanta un fisico da dieci e lode, grazie ad una dieta equilibrata ed allenamenti intensi, che segue da anni.

L’età per lei è solo un numero ed i 41 anni, che compie oggi, non la spaventano affatto.

Jessica Biel attrice
Jessica Biel, la star di Hollywood
Jessica Biel, la sua carriera da modella ad attrice 
La star ha iniziato la sua carriera di modella in tenera età. Dopo aver ricevuto una borsa di studio in una convention, ha frequentato corsi di recitazione al Young Actor’s Space. Jessica Biel è venuta alla ribalta come parte della serie 7th Heaven della WB interpretando il personaggio di Mary Camden. Sebbene questo ruolo le sia valso un’enorme popolarità, tuttavia sentiva che l’immagine di Mary Camden come una brava ragazza avrebbe limitato la sua capacità di recitazione. Ha lasciato la serie televisiva nella sua sesta stagione. La sua lodevole recitazione nel ruolo di un’adolescente Casey Jackson nel film Ulee’s Gold le ha portato la fama immediata. Ha anche vinto la migliore giovane attrice non protagonista per questo film. Il film commedia Summer Catch porta la prova della sua brillante capacità di recitazione.

Il matrimonio da favola in Italia

Jessica Biel attrice
Jessica Biel e Justine Timberlake

La star pratica yoga da oltre un decennio e per questo insieme a Gaiam ha creato una linea di abbigliamento per il workout. Jessica, inoltre, segue costantemente gli esercizi pliometrici che servono per costruire esplosività muscolare. Consistono in ripetizioni dinamiche e ad alte velocità che hanno l’obiettivo di allungare e contrarre il muscolo in pochissimo tempo. Questi salti in squat con Trx migliorano la performance sportiva. La Biel, inoltre, è una fan della yolo diet, un regime alimentare che consiste nel mangiare per l’80% sano concedendosi degli sgarri che fanno bene alla mente e motivano ad alimentarsi sano negli altri giorni.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio