Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani”, anticipazioni della fiction Mediaset fino al 4 marzo

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 27 febbraio al 4 marzo. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 27 febbraio al 4 marzo 2023.

Fiction Mediaset spoiler dal 27 febbraio al 4 marzo
Cosa accadrà nelle fiction Mediaset dal 27 febbraio al 4 marzo – VelvetMag

Terra amara inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 4 marzo

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 27 febbraio, dopo aver scoperto che Yilmaz e Demir si trovano in prigione, Hunkar e Fekeli si dirigono dal direttore dell’istituto per fare in modo che i due non abbiano contatti. Intanto, Zuleyha vorrebbe recarsi in carcere per confrontarsi con lo Yaman, ma Saniye non glielo permetterà. La Altun è ormai in guerra con Hunkar, che l’ha fatta seguire dalla cuoca.

Nell’episodio di martedì 28 febbraio, in attesa del processo, Yilmaz riuscirà ad uscire di prigione, grazie alle parole di Fekeli. Prima di andarsene, però, l’Akkaya farà sapere a Demir di voler parlare con Zuleyha. L’ex meccanico ormai sa che il loro matrimonio non sia nato per amore, ma perché Hunkar li abbia costretti a sposarsi. Lo Yaman non sa come comportarsi, dal momento che, a differenza di Yilmaz, lui dovrà rimanere ancora in carcere. Nel frattempo, la situazione per Demir si fa sempre più critica: il PM richiede la pena capitale perché lo l’imprenditore è accusato dell’omicidio di Cengaver.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 1° marzo. Yilmaz non vuole che l’omicidio di Cengaver rimanga impunito e deciderà di vendicare l’uomo a modo suo. Oltre a ciò, è sempre più intenzionato a recarsi da Zuleyha per comunicarle il suo rammarico per come siano andate le cose tra di loro. Fekeli, tuttavia, porterà il figlioccio a riflettere sulla situazione e su come andare dall’ex fidanzato non sia una buona idea. L’ex meccanico capirà che il padrino, tutto sommato, ha ragione deciderà di non recarsi dalla Altun.

Fiction Mediaset Terra amara anticipazioni
Zuleyha nelle prossime puntate della fiction Mediaset Terra amara – VelvetMag

Demir scappa a Berlino con Zuleyha?

Nell’episodio di giovedì 2 marzo, Demir è ancora in prigione e non sa cosa aspettarsi. Lo Yaman è infatti in ansia di scoprire il verdetto, che potrebbe condannarlo a venti anni di reclusione, o addirittura alla pena capitale. Nel frattempo, Yilmaz sta facendo ristrutturare la villa di Sermin, nella quale andrà ad abitare. Gaffur riferirà tutto al suo signore, dopo essere andato a trovarlo in carcere, destando le ire dello Yaman. Quest’ultimo passerà dunque al contrattacco e, vedendosi con Hunkar, le chiederà di preparargli i passaporti. L’uomo ha difatti intenzione di fuggire alla volta di Berlino, con Zuleyha. Per farlo, ha escogitato un modo per uscire dal carcere: Demir fingerà di essere stato vittima di un’aggressione e si ferirà con un punteruolo per farsi trasportare in ospedale.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 3 marzo. Yilmaz è ormai consapevole della verità sulla propria ex fidanzata. Sa che la Altun è stata costretta a sposare Demir, soltanto per salvargli la vita. Per questo motivo, vuole assolutamente scusarsi per aver nutrito dubbi su di lei e sul suo amore. Con la complicità di Gulten, l’Akkaya riuscirà a fissare un appuntamento con la propria ex fidanzata. Ciononostante, all’incontro si presenterà Demir.

Nell’appuntamento di sabato 4 marzo. Per merito di Hunkar, Demir irrompe a sorpresa all’incontro tra Zuleyha e Yilmaz, obbligando quest’ultima a scappare con lui. L’Akkaya raggiungerà l’azienda a piedi e informerà Fekeli di quanto accaduto. Mentre l’ex meccanico si metterà alla ricerca della coppia, Mujgan sarà interrogata da Julide e si renderà conto che il marito le abbia mentito. Quest’ultimo riesce a trovare l’automobile in cui viaggia Hunkar e la fermerà: al suo interno, però, non c’è traccia dello Yaman e di Zuleyha. La madre di Demir negherà di aver aiutato il figlio a scappare mentre Seher accetterà la proposta di Saniye: in cambio di soldi le darà il bambino che porta in grembo. La domestica scoprirà però di aver avuto un aborto.

Demir e la consorte stanno fuggendo insieme al piccolo Adnan. Al bambino salirà la febbre durante il viaggio. Per via delle condizioni di salute del bambino, la famiglia deciderà di tornare indietro e tutti insieme si recheranno in ospedale per fare accertamenti su Adnan. Sabahattin aspetterà che Yilmaz si assicuri delle condizioni del piccolo, prima di avvertire le autorità. Nel frattempo, Hatip troverà Sermin per proteggerla. Dal momento che Demir è di nuovo in prigione, Hunkar prenderà il controllo dell’azienda: si accorgerà della disastrosa situazione finanziaria.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 3 marzo

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 27 febbraio, Sergio torna a tormentare insistentemente Julia: rivuole entro una settimana tutti i soldi che le ha prestato. L’imprenditrice, dal canto suo, non sa come comportarsi e, colta dalla disperazione più totale, darà sfogo alle sue ansie con Olga e Maria. Le due stanno cercando di aiutarla a trovare delle commesse.

Fiction Mediaset anticipazioni Un altro domani
Erik nelle prossime puntate della fiction Mediaset Un altro domani – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 28 febbraio, Olga prenderà l’iniziativa e, grazie a ciò, riuscirà a rimediareun appuntamento con un prestigioso distributore di mobili. Nel frattempo, Cloe è in ansia perché continua a non riuscire a mettersi in contatto con Dani. Nella puntata di mercoledì 1° marzo, Olga deciderà di parlare con Elena per farle un confidenza: la donna si è infatti decisa di svelarle il segreto di suo figlio Erik.

Nell’episodio di giovedì 2 marzo, Julia ha capito di provare qualcosa di importante per Tirso. Ciononostante, no sa come parlargliene, soprattutto dopo quanto accaduto con la rottura con Sergio. Intanto, per riuscire a saldare il debito con il suo ex fidanzato, l’imprenditrice deciderà di stipulare un contratto di distribuzione nazionale. Nella puntati di venerdì 3 marzo, la nuova mossa di Julia, tuttavia, non andrà in porto: il contratto, infatti, si risolverà in un nulla di fatto. Nel frattempo, Olga rivela ad Erik la verità su ciò che è successo dopo l’ingresso del padre nel carcere.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio