Primo pianoTV

Terra amara e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset dal 20 al 25 febbraio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 20 al 25 febbraio. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 20 al 25 febbraio 2023.

Fiction Mediaset spoiler 20-25 febbraio
Cosa accadrà nelle puntate delle fiction Mediaset – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni della fiction Mediaset fino al 25 febbraio

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 20 febbraio, la gente di Cukurova è in festa per le nozze di Yilmaz e Mujgan. Nel frattempo, Zuleyha, scortata da Sermin, andrà dal dottor Suavi per sottoporsi a un aborto, dal momento che non vuole avere un figlio con Demir. Lo Yaman, intanto, sta facendo rientro da Istanbul dopo aver scoperto di non è sterile, come invece si era convinto di essere. Quest’ultimo si recherà nella tenuta per annunciare la notizia alla moglie, senza però trovarla.

Nell’episodio di martedì 21 febbraio, lo Yaman riuscirà ad arrivare in tempo per impedire che Zuleyha abortisca. Per vendicarsi di Sermin, che ha provato ad aiutare la Altun ad interrompere la gravidanza, Demir farà dare alle fiamme la sua abitazione. Insieme ad Hunkar, alla consorte e al piccolo Adnan, l’imprenditore partirà alla volta di Istanbul. Intanto, Yilmaz farà vedere a Fekeli la parte della lettera di Zuleyha che è riuscito a recuperare, mostrandogli così la prova che la madre dello Yaman stia orchestrando le loro vite.

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 22 febbraio. Zuleyha si trova talmente bene a Istanbul da chiedere a Demir di trasferirsi lì, ma il marito non accetta la sua richiesta. La tranquillità dello Yaman sarà interrotta da una chiamata dalla segretaria, Sabiha. Quest’ultima lo spingerà a fare ritorno in città, dal momento che l’ispettore fiscale sta effettuando controlli, per via di una denuncia per evasione. Hatip non ha dubbi: è stato Cengaver a tradirlo. L’imprenditore non esiterà ad affrontare l’ex migliore amico.

Nell’episodio di giovedì 23 febbraio, lo Yaman si recherà al terreno di Cengaver e lo minaccerà, ma i presenti riescono ad evitare che possa consumarsi una tragedia. Nel frattempo, l’Akkaya è deciso a scoprire la verità e tortura Gaffur pur di venirne a capo. Sia lui che il suo capo, in passato, lo avevano torturato e ora lui può rifarsi. Fekeli metterà al corrente che gli Yaman si trovano a Istanbul e l’ex meccanico deciderà di raggiungerli, raccontando una scusa a Mujgan. La ricerca, però, non darà i frutti sperati.

Fiction Mediaset Terra amara
Yilmaz e Mujgan sposi nelle prossime puntate della fiction Mediaset Terra amara – VelvetMag

Yilmaz spara a Fekeli!

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 24 febbraio. Zuleyha dirà a Demir di voler rimanere a Istanbul senza Hunkar che decide di fare ritorno a casa. La madre dello Yaman fingerà che sia tornata a Cukurova perché preoccupata delle condizioni di salute di Azize. Intanto, Saniye verrà finalmente a conoscenza della verità su Gaffur ma avrà una reazione inaspettata. Oltre a scegliere di perdonarlo, deciderà di adottare il figlio che Seher darà presto alla luce. Yilmaz, nel frattempo, passerà alle maniere forti e sequestrerà Hunkar per avere spiegazioni sul frammento della lettera precedentemente rinvenuto.

Nell’appuntamento di sabato 25 febbraio, l’Akkaya verrà a conoscenza di tutto: Zuleyha ha accettato di sposare Demir solo per salvargli la vita, a seguito del ricatto di Hunkar. In preda alla furia, Yilmaz punterà la pistola contro la donna: neanche l’arrivo di Fekeli riuscirà a scongiurare il peggio. Dalla pistola dell’ex meccanico, infatti, partirà un colpo che accidentalmente prenderà lo stesso padrino, Fekeli, il quale sarà condotto in ospedale in gravi condizioni. Mujgan beccherà il marito, rimanendone spiazzata, dal momento che non pensava di trovarlo ad Adana.

Demir scoprirà che non è stato Cengaver a tradirlo per frode fiscale, ma la cugina e scoprirà anche dove trovarla. Yilmaz, dal canto suo, rivelerà a Mujgan di aver sparato per sbaglio al padrino e la donna rimarrà delusa dal comportamento del marito, che ancora gira armato. Nel frattempo, durante il rito della circoncisione di Ali, il figlio di Cengo, quest’ultimo scoprirà che Hatip aveva fatto il suo nome a Demir in merito alla questione della denuncia al fisco e lo affronterà di petto. Da Hatip partirà un colpi di pistola che si rivelerà fatale per Cengo: l’uomo morirà tra le braccia della moglie Nihal ma lo Yaman sarà arrestato per l’omicidio.

Yilmaz e Fekeli proveranno a far scagionare Cetin, dopo aver scoperto che si trova in prigione. Il colloquio giungerà al termine con l’arresto dell’Akkaya. Al contempo, anche Demir finirà in prigione: i due dovranno dividere la cella e, alla reciproca vista, daranno inizio a una rissa, a causa della quale finiranno in isolamento. L’Akkaya informa lo Yaman della lettera della Altun.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 24 febbraio

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 20 febbraio, aumenterà la tensione tra Maria ed Erik. Dal canto suo, la giovane ha paura dell’informazione di cui il ragazzo è a conoscenza: teme infatti che lui possa svelare a Cloe che sia lei a celarsi dietro l’identità di Dani. Maria capirà di dover intervenire al più presto per salvare la loro amicizia.

Fiction Mediaset Un altro domani
Kiros nelle prossime puntate della fiction Mediaset Un altro domani – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 21 febbraio, Carmen continua a cercare disperatamente Enoa, preoccupata dal comportamento della domestica. Quest’ultima, infatti, non si è presentata a lavoro. Dal canto suo, infatti, la protagonista teme che le sia capitato qualcosa di brutto: ignora però quale sia il reale motivo della sua sparizione. Nella puntata di mercoledì 22 febbraio, Angel scoprirà che Alicia ha fissato un’altra riunione con i Suarez. Dal canto suo, la ragazza mostrerà ancora una volta di poter avere un forte ascendete sulla vita del giovane. Il Godoy, però, è pronto a smuovere le carte in tavola: non è più disposto ad accettare questa situazione.

Nell’episodio di giovedì 23 febbraio, Francisco e Patricia comunicheranno a Carmen una notizia alla quale non era pronta: Kiros ed Enoa sono in procinto di sposarsi. La Villanueva ne rimarrà profondamente turbata. L’operaio vorrebbe spiegare alla protagonista cosa sia accaduto ma la ragazza si rifiuterà di ascoltarlo. Nella puntata di venerdì 24 febbraio, Ventura dirà ad Angel che Alicia prenderà parte alla riunione con i Suarez. Il Godoy è in ansia: l’incontro con la coppia avrà luogo il giorno prima del suo esame per l’ingresso nella scuola diplomatica.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio