Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani”, anticipazioni fiction Mediaset dal 13 al 18 febbraio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 13 al 18 febbraio. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 13 al 18 febbraio 2023.

Fiction Mediaset anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate delle Fiction Mediaset? – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni della fiction Mediaset fino al 18 febbraio

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 13 febbraioYilmaz e Mujgan convoleranno presto a nozze e sono nel bel mezzo dell’organizzazione. Ciononostante, l’Akkaya incontrerà Zuleyha in maniera inaspettata e nessuno dei due rimarrà impassibile alla vista reciproca.

Nell’episodio di martedì 14 febbraio, Zuleyha scoprirà di essere incinta e rimarrà spiazzata, ma mai quanto Demir: lo Yaman si è convinto di non poter avere figli. Inevitabile sarà dunque lo scontro tra di loro, in occasione del quale Demir accuserà la consorte di averlo tradito con Yilmaz. Il signore è difatti convinto che l’Akkaya sia il padre della creatura nel grembo di Zuleyha. La loro lite, sedata solo da Hunkar, porterà alla luce verità scottanti.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 15 febbraio. Yilmaz è rimasto spiazzato nello scoprire che Zuleyha sia incinta. Mentre continua a covare sempre più rancore nei confronti di Demir, lo Yaman è ancora convinto che la moglie lo abbia tradito e ce l’avrà ancora con lei. A ciò si aggiunge anche il fatto che il figlio di Hunkar non riesca ancora ad accettare che la Altun lo abbia sposato solo per salvare la vita di Yilmaz. Nel frattempo, Gaffur vorrebbe riconciliarsi con Saniye, e prova in ogni modo a chiederle perdono. Dal canto suo, lei è ancora ferita e non gli permetterà di tornare a casa.

Fiction Mediaset Terra amara
Zuleyha nelle prossime puntate di Terra amara – VelvetMag

Yilmaz trova parte della lettera di Zuleyha, la Altun abortirà?

Nell’episodio di giovedì 16 febbraio, Sermin deve restituire tutti i soldi che gli Yaman, nel corso degli anni, le hanno prestato per fare in modo che Betul continuasse a studiare. Intanto, Yilmaz e Mujgan cambieranno idea sul matrimonio: i futuri coniugi, infatti, decideranno di accontentare Fekeli, organizzando un evento in grande stile. Il padrino dell’Akkaya vorrebbe infatti che quel giorno sia indimenticabile per tutti gli abitanti di Cukurova.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 17 febbraio, per Yilmaz e Mujgan le nozze sono ormai imminenti, tuttavia la dottoressa non sembra felice. Quest’ultima è infatti addolorata per il fatto che i genitori hanno scelto di non esserci. Il futuro marito, all’insaputa della compagna, si recherà da Behzat, insistendo affinché cambi idea. Nel frattempo, Gaffur darà dei soldi a Seher, e promettendole che divorzierà da Saniye per lei.

Nell’appuntamento di sabato 18 febbraio, Cetin rinverrà un pacchetto nascosto da Gaffur; lì, troverà soldi, documenti d’identità falsi di Yilmaz e Zuleyha, e una parte della lettera che la Altun aveva scritto per l’ex compagno poco prima di tentare di togliersi la vita, di cui Cetin però non si accorge. Quest’ultimo darà tutto all’Akkaya, che, prima del suo matrimonio, metterà tutto da parte in un cassetto. Colto dai dubbi, invece, Demir andrà nuovamente a Istanbul per ripetere il test sulla fertilità.

Il giorno delle nozze è arrivato per Mujgan e Yilmaz, ma l’ex meccanico ha la testa altrove dopo aver ricevuto quel pacchetto. Intanto, Behzat e Sevil si presenteranno al matrimonio, dopo la visita dell’Akkaya e la futura consorte è più felice che mai. Anche Hukar e Hatip si presenteranno, per ragioni diverse: la prima per mandare un segno di pace; il secondo, invece, per controllare i nemici. Intanto, Demir scoprirà che il test, la prima volta, ha dato un risultato sbagliato: lo Yaman non è sterile. Correrà da Zuleyha per darle la lieta notizia, ma non la troverà alla tenuta: accompagnata da Sermin, la Altun è andata da un medico che pratica aborti clandestini. Letto il frammento della lettera, invece, Yilmaz scoprirà tutta la verità anche sul piccolo Adnan.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 17 febbraio

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 13 febbraio, dopo l’ultimo periodo che l’ha messa alla prova, Julia capirà di doversi riprendere e staccare un attimo la spina. Sotto consiglio di Elena, si prenderà una pausa ma dovrà lasciare le redini della bottega a qualcun’atro: la sua decisione, però, non sarà accolta nel migliore dei modi dagli altri membri del team.

Nell’episodio di martedì 14 febbraio, Maria ha paura che Erik possa rivelare a Cloe che è lei a nascondersi dietro il profilo di Dani, mettendo dunque in serio pericolo la loro amicizia. A Rio Muni, invece, Carmen e Kiros ritorneranno nuovamente sull’affaire della fuga e capiranno di non poter lasciar correre troppo tempo. Nel frattempo, Victor vuole smascherare i piani di Ventura di liberare la Guinea.

Fiction Mediaset Un altro domani
Carmen e Kiros pensano alla fuga in Un altro domani – VelvetMag

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 15 febbraio. Ines ed Angel sono ancora alle prese con l’ossessione di Alicia per il ragazzo. La giovane si dimostrerà pronta a tutto pur di averlo tutto per sé e arriverà perfino a pensare di fargli del male. Nell’episodio di giovedì 16 febbraio, Ventura ha sempre meno fiducia in Angel. In suo aiuto, arriverà Alicia, che si rivelerà disposta a difenderlo. Intanto, preoccupati dal suo mancato rientro, Carmen e Kiros inizieranno a cercare Enoa, uscita improvvisamente di casa senza avvisare nessuno.

Nella puntata di venerdì 17 febbraio, in apprensione per Victor, Ines chiede a Carmen di aiutarla a capire cosa stia meditando il figlio. A Robledillo, invece, Julia si trova a ritiro spirituale, la meta scelta per rilassarsi. Qui si imbatterà in Diana ma farà la conoscenza anche di un affascinate psicologo, ovvero Leo.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio