Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo: Taylor torna a casa Forrester?

La crisi tra Brooke e Ridge sembra ormai insanabile e la situazione potrebbe presto complicarsi

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 27 febbraio al 3 marzo. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 27 febbraio al 3 marzo.

Beautiful anticipazioni fino al 4 marzo
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, dal 27 febbraio al 4 marzo – VelvetMag

Beautiful, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo

Nella puntata di Beautiful di lunedì 27 febbraio, Liam si confiderà con il padre, Bill. Preoccupato per la situazione che si è abbattuta sul figlio e la sua famiglia, lo Spencer senior gli consiglierà di prestare sempre attenzione: ci vorrà tutto il suo impegno per allontanare Deacon da Hope e dalla loro famiglia. Bill si proporrà addirittura di affrontare faccia a faccia lo Sharpe, ma Liam gli dirà di non farlo. Nel frattempo, Thomas e Steffy consoleranno Ridge dicendo che, se con Brooke non si dovessero sistemare le cose, lui potrà tornare con Taylor.

Nell’episodio di martedì 28 febbraio, Hope ormai è totalmente schierata dalla parte del padre ed è convinta che sia cambiato. Dal canto suo, Deacon rassicura sia lei che Brooke sul fatto di essere tornato in città solo per ricucire i rapporti e senza avere nessun altro fine. La Logan senior è convinta delle buone intenzioni del suo ex e questo continuerà a mandare su tutte le furie Ridge, il cui rapporto con Brooke è sempre più agli sgoccioli. Il Forrester inizierà a pensare a ciò che i figli continuano a sostenere. Per uno strano scherzo del destino, Steffy sarà sorpresa dal ritorno della madreTaylor.

Beautiful anticipazioni fino al 4 marzo
Ridge rivede l’ex moglie Taylor nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 1° marzo. Steffy riabbraccerà Taylor. Sua madre chiederà perdono per non esserci stata né alla nascita del piccolo Hayes, né alle nozze con Finn. La Forrester, dal canto suo, le dirà di non essere in collera, ma anzi di si dirà fiera di lei e della missione che l’ha tenuta impegnata tutto questo tempo. Taylor chiarirà inoltre di essere tornata per restare e per aiutarla contro Sheila. Quest’ultima si recherà presso Il Giardino, dove scopre che Deacon ha trovato riparo, nel magazzino. La Carter proverà a convincerlo a tornare in albergo ma lo Sharpe le dirà di non voler fare passi falsi, ora che sembra sempre più vicino a riconquistare la sua famiglia.

Ridge rivede la sua ex moglie: la sua reazione

Nell’episodio di giovedì 2 marzo, la frattura tra Ridge e Brooke è sempre più insanabile. Il Forrester proverà a parlare con Brooke, cercando di convincerla a cacciare Deacon. La Logan, però, è irremovibile e non ha alcuna intenzione di ascoltarlo. Il loro matrimonio sarà sempre più in crisi. Amareggiato e in preda alla delusione, Ridge si recherà a casa di Steffy, dopo l’emozione suscitata dalle parole dei figli. Al posto della secondogenita, però, beccherà nella casa sulla scogliera la sua ex moglie, Taylor.

Beautiful trame 27 febbraio-4 marzo
Taylor nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 3 marzo. Ridge sarà colto da grande gioia nel rivedere la propria ex moglie. Gli ex coniugi si ritroveranno a rievocare il passato, parlando di Steffy, Thomas e dei loro splendidi nipoti. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Steffy troverà il fratello e gli dirà che la loro madre ha fatto ritorno recentemente in città. I due Forrester sono molto contenti e vedono questa come un’occasione per riunire la propria famiglia.

Nell’appuntamento di sabato 4 marzo, i due figli di Ridge decideranno di recarsi alla casa sulla scogliera per passare del tempo con la propria madre, che ha appena fatto ritorno a Los Angeles. Brooke, nel frattempo, avrà modo di confidarsi con la sorella Katie, rivelando le proprie ansie per via dei dissapori con Ridge. Anche quest’ultima ammetterà la propria preoccupazione, ma è certa che la scelta di Hope sia quella giusta. A conferma di ciò, Katie ricorderà la situazione analoga che hanno vissuto quando si sono ricongiunte con il loro padre.

Una volta fatto il loro ingresso in casa, Thomas e Steffy beccheranno i loro genitori abbracciati: l’ex coppia sembra aver ritrovato una certa intimità, tant’è che Ridge ammetterà di avere dei problemi con Brooke. Intanto, Deacon si offrirà di dare lezioni di karate a Hope.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio