Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 febbraio: Ridge e Brooke al capolinea?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in arrivo

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 20 al 25 febbraio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 20 al 25 febbraio.

Brooke anticipazioni 20-25 febbraio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful? – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle prossime puntate in onda

Nella puntata di Beautiful di lunedì 20 febbraio, le cose tra RidgeBrookeHope e Deacon sembrano peggiorare drasticamente. Le due Logan si diranno pronte a riaccogliere lo Sharpe nella loro vita, nonostante il parere contrario del Forrester. Dal canto suo, lo stilista sconvolgerà tutti con una decisione drastica. Se le due donne apriranno le braccia a Deacon, Ridge sbatterà Hope fuori dallo chalet.

Nell’episodio di martedì 21 febbraio, anche Finn, come Hope, sarà messo a dura prova. Sheila entrerà di soppiatto nell’ospedale in cui lavora, sotto le vesti di un’infermiera. La donna riuscirà dunque a parlare finalmente con il figlio dopo l’inaspettata rivelazione sulla paternità di Jack e, di conseguenza, sul tradimento di quest’ultimo verso Li. Il dottore continuerà a pensare al loro incontro e Steffy non sarà contenta di ciò. Nel frattempo, Ridge si ritroverà a confessare a Brooke di aver dovuto cacciare Hope dallo chalet: la donna si mostrerà spiazzata dalla rivelazione del marito.

Brooke spoiler 20-25 febbraio
Hope e Brooke nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 22 febbraio. Brooke non riesce ad accettare la decisione di Ridge. Il Forrester, tuttavia, non vuole che Hope e Deacon si ricongiungano all’interno della sua proprietà, per via dei trascorsi. Liam si mostrerà d’accordo con lo stilista e cercherà di spingere la moglie a costruirsi una nuova vita, in un posto tutto loro. Dopo aver riflettuto su questa eventualità, si recheranno da Brooke e Ridge per annunciare la loro decisione di andarsene. Deacon confesserà a Sheila di aver avuto l’appoggio delle due Logan, ma la Carter non sembra credergli.

È la fine per Brooke e Ridge? Deacon ne approfitterà

Nell’episodio di giovedì 23 febbraio, dopo aver recuperato il rapporto con Hope, Deacon si convincerà di poter legarsi nuovamente anche con Brooke. Lo Sharpe ha difatti assistito alla furia di Ridge e, dopo che la Logan lo ha rassicurato sul fatto che lei e Hope ci saranno comunque, l’uomo si convincerà di poter riunire la sua famiglia. Oltre a mettere in dubbio le sue parole, Sheila non nasconderà anche un pizzico di gelosia sul ricongiungimento della coppia, soprattutto se a metterla in crisi è un ex galeotto.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 24 febbraio. Brooke non accetta il trattamento che Ridge ha riservato a sua figlia e non perderà occasione di esprimere il suo malessere. La Logan arriverà ad imporre lei a Ridge un ultimatum, dopo quello che Hope aveva imposto al Forrester. Il Forrester sbatterà la porta e se ne andrà via. Giunto in azienda, troverà l’accoglienza di Steffy e Thomas, che lo conforteranno, ricordandogli che lui ha un’altra famiglia che lo amerà sempre.

Nell’appuntamento di sabato 25 febbraio, ormai il rapporto tra Brooke e Ridge sembra agli sgoccioli per via della presa di posizione di Brooke. Il Forrester potrà però farsi forte dell’affetto dei figli, che lo pregheranno di tornare insieme alla loro madre, Taylor. In preda alla preoccupazione, Liam confesserà al padre di essere fortemente in ansia riguardo Hope e Deacon. Bill gli dirà di non abbassare mia la guardia. Brooke e Hope, invece, si confronteranno su quanto sia stato cattivo Ridge e riconfermeranno la loro intenzione di dare una seconda chance allo Sharpe.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio