Primo pianoStorie e Personaggi

Ashton Kutcher, l’icona delle commedie romantiche innamorato della sua Mila

Si sono conosciuti sul set di "That '70s Show" ma è stato il red carpet dei Golden Globes 2012 fatale per i loro cuori

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno tramutato l’amicizia in amore dopo aver partecipato ad una cerimonia dei Golden Globes. Ma com’è scattata la scintilla?

Ashton Kutcher ha fatto della commedia la sua casa cinematografica e televisiva. Chi è appassionato di rom com non potrebbe mai dimenticare le sue performance a partire dagli esordi con Pazzo di te!. Negli anni, il suo nome è stato spesso associato alle commedie romantiche come La famiglia del mio capo, Sballati d’amore, Appuntamento con l’amore e Capodanno a New York. Eppure pare che l’amore, quello delle farfalle nello stomaco per intenderci, sia arrivato sul red carpet.

Ashton Kutcher Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis. Crediti: Ansa – VelvetMag

Prima ancora di arrivare al cinema e prima ancora di recitare in serie TV di successo come Due uomini e mezzo o The Ranch, Ashton Kutcher ha debuttato nel mondo dello spettacolo in That ’70s Show. Oggi quel format è tornato su Netflix con That ’90s Show, ma senza Ashton Kutcher. Eppure è stato grazie a quello show che l’attore ha conosciuto quella che oggi è diventata sua moglie. Più volte Ashton Kutcher ha diviso la scena con Mila Kunis e, nonostante i loro personaggi avessero trasformato l’amicizia in amore, stessa cosa non è accaduta ai loro interpreti, o quantomeno non subito.

Ashton Kutcher e Mila Kunis, quella scintilla scoppiata sul red carpet dei Golden Globes

È stato grazie ai Golden Globes del 2012 se Ashton Kutcher si è reso conto della bellezza fulminante di Mila Kunis e viceversa. Entrambi reduci da due relazioni naufragate (la Kunis con Macaulay Culkin e Kutcher con Demi Moore), hanno condiviso una nuova esperienza professionale, quella della conduzione dei Golden Globes. Per la 69esima edizione, hanno presentato insieme la cerimonia e, più avanti, Mila Kunis ha raccontato del suo colpo di fulmine. L’attrice avrebbe intravisto un uomo di spalle, provando una particolare attrazione nei suoi confronti. Poco dopo ha scoperto che quell’uomo altri non era che Ashton Kutcher. Non hanno impiegato molto ad approfondire quel feeling.

Ashton Kutcher Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’amicizia sbocciata tempo addietro sul set di That ’70 Show è diventata con il tempo qualcosa di più, è cambiata e ha permesso ad entrambi di riscoprirsi, ma insieme. Mila Kunis ha raccontato che è stato Ashton Kutcher a compiere il primo passo, invitandola a casa sua a Beverly Hills per l’inaugurazione. Ed è tra quelle mura che pare essere scappato il primo bacio di coppia.

Oggi il loro amore è tra le fiamme più ardenti della cronaca rosa hollywoodiana. Dopo due anni di frequentazione, si sono fidanzati nel 2014 e l’anno dopo sono arrivate le nozze. Oggi sono genitori di due bambini, ma ne hanno affrontati di momenti difficili insieme. Oltre alla recente guerra in Ucraina, terra natale dell’attrice, non molto tempo fa Ashton Kutcher ha anche raccontato della sua malattia, una forma rarissima di vasculite. È accaduto qualche anno fa: ha smesso di vedere, sentire, camminare. “Ci ho messo un anno per recuperare i miei sensi. Sono fortunato ad essere vivo“, ha commentato ad Access Hollywood. Per fortuna l’attore ha ripristinato il suo equilibrio. Anche tempo addietro, durante le riprese del biopic su Steve Jobs, l’attore è finito due volte in ospedale per una pancreatite, poiché in quel periodo si nutriva esclusivamente di frutta, emulando Steve Jobs.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio