Primo pianoTV

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni penultima puntata: Lolita è in pericolo

La serie con Luisa Ranieri è al giro di boa: ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento dello show

Quinta e penultima puntata in arrivo per Le indagini di Lolita Lobosco 2, in onda domenica 5 febbraio in prima serata su Rai Uno. Caccia al mostro, questo è il titolo del nuovo episodio, assisterà a diversi colpi di scena inaspettati: scopriamo cosa accadrà.

Le indagini di Lolita Lobosco 2 è sempre più vicina alla chiusura e si riconferma come uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico. Anche la scorsa puntata, andata in onda domenica 29 gennaio, ha conquistato la fascia del prime time. L’acclamata serie di Rai Uno, con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari, ha difatti conquistato 5.073.000 spettatori pari al 27.7% di share.

Lolita Lobosco 2 fiction
Cosa accadrà nella quinta puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco 2” – VelvetMag

Rispetto al primo capitolo, che contava 4 puntate, come è noto la seconda stagione conta 6 prime serate. Insomma, Lolita Lobosco ci terrà compagnia fino al 12 febbraio. A capo di una squadra tutta al maschile, l’investigatrice si troverà ad indagare sui casi che di volta in volta le si presenteranno, proseguendo inoltre le indagini sulla morte del padre, Petresine.

Domenica 5 febbraio andrà in onda la quinta nonché penultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2, dal titolo Caccia al mostro. Curiosi di sapere cosa accadrà? Di seguito, ecco le anticipazioni dell’attesissima puntata, dell’acclamata serie di Rai Uno.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, cosa accadrà nella puntata di domenica 5 febbraio: sinossi di Caccia al mostro

Anche Le indagini di Lolita Lobosco 2 sta per giungere al termine. Domenica andrà infatti in onda la quinta e penultima puntata della seconda stagione, che vedrà la protagonista alle prese con un nuovo caso controverso. Per avviarsi alla risoluzione, tuttavia, l’investigatrice rischierà molto.

Dopo la puntata andata in onda domenica 29 gennaio, approda sul piccolo schermo italiano Caccia al mostro. Nel nuovo appuntamento, la protagonista dovrà indagare su un altro omicidio, dai risvolti inquietanti. A perdere la vita è una giovane donna, ballerina in un locale notturno, il cui corpo è stato rinvenuto con evidenti segni di tortura. Dopo il ritrovamento nella periferia di Bari, Lolita si metterà subito a lavoro per cercare di risolvere il caso. Fin da subito, si rivelerà essenziale l’aiuto di Forte (Giovani Ludeno).

Lolita Lobosco 2 serie
Le anticipazioni di “Caccia all’uomo”, quinta puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco 2” – VelvetMag

Il migliore amico della protagonista, infatti, ricorderà che già in passato ha assistito a un caso analogo, con i medesimi dettagli inquietanti rinvenuti sull’ultima scena del crimine. Dal canto suo, l’investigatrice riuscirà ad entrare in possesso del fascicolo e scoprirà che a condurre le indagini, all’epoca, sia stata una sua cara amica, ovvero Marietta (Bianca Nappi). All’epoca, tuttavia, l’omicidio non ha avuto risoluzione e Lolita è decisa a tutto pur di arrivare a un esito diverso.

Il caso, però, rivelerà diverse insidie a causa delle quali la protagonista si troverà immischiata in situazioni di pericolo. Nel frattempo, le indagini sulla morte della ballerina si aggiungeranno a quelle dell’omicidio sulla scomparsa di Petresine, che però sembrano giunte a un vicolo cieco. L’investigatrice inizierà a pensare di doversi rassegnare a non scoprire la verità. Intanto, Danilo (Filippo Scicchitano) si riavvicinerà a Lolita e i due si parleranno senza alcun filtro. Insomma, dopo il fortunato debutto, la serie si appresta a conquistare nuovamente la fascia del prime time di Rai Uno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio