Primo pianoTV

Le indagini di Lolita Lobosco 2 anticipazioni della quarta puntata: è di nuovo da sola

La serie con Luisa Ranieri è al giro di boa: ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento dello show

Quarta puntata in arrivo per Le indagini di Lolita Lobosco 2, in onda domenica 29 gennaio in prima serata su Rai Uno. Gli occhi di Luca, questo è il titolo del nuovo episodio, assisterà a diversi colpi di scena inaspettati: scopriamo cosa accadrà.

Prosegue il successo de Le indagini di Lolita Lobosco 2, anche nel corso della terza puntata, andata in onda la scorsa domenica 22 gennaio. L’acclamata serie di Rai Uno, con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari, ha difatti conquistato nuovamente la fascia del prime time. Ancora una volta, lo show si è assestato ben al di sopra della soglia dei 5 milioni di telespettatori, con 5.277.000 pari al 27.7% di share. Rispetto al primo capitolo, che contava 4 puntate, come è noto la seconda stagione conta 6 prime serate. Insomma, Lolita Lobosco ci terrà compagnia fino al 12 febbraio.

Novità sulla prossima puntata
Cosa accadrà nella nuova puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2 (ANSA) – VelvetMag

Basata sui romanzi di Gabriella Genisi, la serie della rete ammiraglia segue le vicende relative alla vicequestore di Bari, che dà il titolo allo show e che ha il volto di Luisa Ranieri. Quest’ultima, a capo di una squadra di soli uomini, continua a portare avanti le indagini sulla morte del padre, con risvolti inaspettati. Scopriamo dunque cosa accadrà nella quarta puntata della stagione, dal titolo Gli occhi di Luca.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, cosa accadrà nella quarta puntata in onda domenica 29 gennaio

Nuovi eventi sono pronti a scuotere Lolita Lobosco nel corso della quarta puntata della seconda stagione. Nel corso del precedente appuntamento, la protagonista aveva assistito all’inaspettato ritorno di Danilo, che ha spiazzato la propria compagna. Ciononostante, quest’ultimo non tornato per restare: la sua, infatti, è stata una visita breve e, dopo pochi giorni, lascerà nuovamente la città.

Durante la quarta puntata, dal titolo Gli occhi di Luca, Lolita sarà messa nuovamente sotto pressione per diversi avvenimenti. Mentre continua a portare avanti le indagini sulla morte di Petresine, la vicequestore di istanza a Bari si troverà a dover aiutare Domenico, un personaggio che il pubblico ha già avuto modo di conoscere nella stagione precedente. Quest’ultimo, infatti, non se la passerà bene dal momento che sarà fermato dalla polizia, a causa di un furto.

Le indagini di Lolita Lobosco 2 nuova puntata
Anticipazioni de “Gli occhi di Luca”, la nuova puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco 2” – VelvetMag

Dal canto suo, dunque, Lolita si troverà costretta a chiedere aiuto ad Angelo, il quale ha un cantiere navale. Chiederà a quest’ultimo di inserire il ragazzo nell’ambito dei lavori socialmente utili. Nel frattempo, anche sul piano personale, la protagonista sarà messa a dura prova. Come già anticipato, infatti, rimarrà nuovamente da sola, dal momento che Danilo lascerà Bari, dopo la sua breve visita.

Posto dinanzi a una scelta, infatti, il compagno dell’investigatrice ha preferito la carriera all’amore. Per questo motivo, ridimensionerà i progetti di coppia con la sua fidanzata. Marietta, invece, verrà finalmente a conoscenza dell’identità della donna per cui il suo amante ha perso la testa, lasciandola. Sul fronte amoroso, però, l’unica che potrà dirsi soddisfatta è Nunzia (Lunetta Savino), che con Trifone sembra essere al settimo cielo.

Sul piano professionale, invece, Lolità sarà impegnata sul caso di un prete ucciso all’altare. La detective porterà alla luce certi una realtà più oscura, legata a dei conflitti in merito alla gestione dei fondi della parrocchia. Sarà questa situazione a condurla verso una verità spiazzante.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio