Primo pianoTV

Boomerissima anticipazioni quarta puntata: ecco i nuovi team e tutti gli ospiti di Alessia Marcuzzi

Il nuovo format di Alessia Marcuzzi in onda su Rai Due prosegue con un nuovo appuntamento

La competizione tra boomers e millennials prosegue con la quarta puntata di Boomerissima, martedì 31 gennaio. Il nuovo appuntamento del programma condotto da Alessia Marcuzzi, in prima serata su Rai 2, vedrà nuovi ospiti e nuovi volti dello showbiz in gara.

Lo studio di Boomerissima torna a rianimarsi di volti noti dello spettacolo. Ancora una volta a contendersi il titolo di vincitori, due agguerrite squadre di celebrity, pronte ad affrontarsi in una grande ed entusiasmante sfida generazionale, con lo scopo di dimostrare come, la loro generazione di appartenenza, tra boomers  millennials, sia la migliore di tutti i tempi.

Boomerissima anticipazioni
Alessia Marcuzzi durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno condotto da Mara Venier, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

Sarà come sempre un vero e proprio viaggio nel tempo, nel tipico stile del programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, che, in un mix tra varietà e game show, riporterà il pubblico a rivivere alcuni dei momenti più iconici degli Anni ’80, ’90 e 2000. Numerose sfide attenderanno i protagonisti di puntata, che si metteranno alla prova per cercare di convincere il pubblico.

Durante le precedenti puntate sono stati diversi i vip che si sono messi in gioco, tra i più amati da parte dei telespettatori. Anche questa puntata non sembra essere da meno: di seguito, ecco le anticipazioni dell’appuntamento, previsto in onda per martedì 31 gennaio.

Boomerissima, gli ospiti della nuova puntata: chi si scontrerà

Numerosi ospiti sono in arrivo nel corso della quarta puntata del nuovo format condotto da Alessia Marcuzzi, la cui conclusione era inizialmente prevista per il 31 gennaio. Visto il successo conseguito, lo show è stato prolungato fino al 14 febbraio – mentre salterà la puntata prevista per il prossimo 7 febbraio.

Nel corso dei diversi appuntamenti in onda, abbiamo assistito a diversi momenti salienti dovuti, ad esempio, allo scontro tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini nel corso della prima puntata. A questo momento si sono aggiunte anche le polemiche scoppiate nel secondo appuntamento, riguardanti la presenza di Giulia Stabile nel team dei Millennials, in quanto anagraficamente appartenente alla Generazione Z. Ma chi saranno i protagonisti della quarta puntata? Alla vigilia della messa in onda, ecco svelati i nomi dei vip in gara e degli ospiti di puntata.

Boomerissima quarta puntata cosa accadrà
Chi sono i nuovi protagonisti di Boomerissima? – VelvetMag

Le squadre che si sfideranno in questa puntata saranno composte da: Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe per i boomers, mentre Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge per i millennials. Tra gli ospiti, ci saranno inoltre: Arisa, Boomdabash, Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.

Infine, imperdibili i classici momenti di varietà inediti, arricchiti anche dai grandi effetti scenici provenienti dall’armadio dai poteri magici e dal salotto back in time, che farà rivivere in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato. Chi vincerà questa nuova sfida generazionale? Per scoprirlo, l’appuntamento è per domani, martedì 31 gennaio con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Rai 2.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio